memo Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Tantissima neve, posto bellissimo, compagnia altrettanto... c'erano quindi tutti "gli ingredienti" per una giornata stupenda, come vedo che è stata (tempo a parte... ) Poi i voli di Raffa... Pasquale, in diretta con Salvo Per l'occasione aveva messo anche la coppola Un bel reportage, complimenti a tutti Alberto
Ennio Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) di nuovo ciao a tutti, a completamento di questo lungo ma bellissimo post, inserisco alcune foto dei posti in versione estiva per un confronto con la versione invernale; a voi riconoscere gli aspetti comuni, ciao ciao, Ennio. 1 est. PS: se aguzzate la vista, qualche fungaia (di mia proprietà), si riconosce, ehh!, ehh!. Modificato 9 Febbraio 2010 da Ennio
Ennio Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) 6 Norcia inv. Modificato 9 Febbraio 2010 da Ennio
loril Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 di nuovo ciao a tutti,a completamento di questo lungo ma bellissimo post, inserisco alcune foto dei posti in versione estiva per un confronto con la versione invernale; a voi riconoscere gli aspetti comuni, ciao ciao, Ennio. 1 est. PS: se aguzzate la vista, qualche fungaia (di mia proprietà), si riconosce, ehh!, ehh!. pubblico dominio ennio, pubblico dominio un loril
MENISCO Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Inviato 9 Febbraio 2010 Ragazzi è stato tutto troppo bello, la prima ciaspolata ed ho gia voglia della prossima, quando???????????? a tutti
Messaggi raccomandati