Ospite paolo_68 Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Poi ovviamente la giornata si è conclusa .... come piace a noi ... Scusatemi ... ma ho fotografato solo il primo .... Poi dalla foga dell'ottimo pranzo .... mi sono dimenticato di fare le foto!!!! O sarà stato pure quel buon vinello!!!!!! Grazie Mario per la bellissima giornata rilassante e rigenerante!
bobtzen Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 grandi, notizia splendida e gruppo meraviglioso, ma la leader è lei Zara, anche se un po' gelosetta, ma ci sta
sesto senso Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 A PAOLE', ma come ??? I neri qua'......i neri la' e poi te ne vai a bianchetti???? Hai fatto bene!!!!!!!!! Secondo me , oltre a Moreno , anche tu avrai avuto la tentazione di farti un canetto da tartufi, e sono sicuro che avrai anche pensato di addestrarlo a boleti. Lo so' perche'... oltre per il sesto senso ci sono passato anch'io, seguire Alessandro e Mario, vedere e respirare la natura che ti si offre , seguire l'entusiasmo di Zara e Dora nel "cacciare" prede cosi' inconsuete e preziose mi hanno fatto lo stesso effetto comunque provvederemo un abbrraccione a tutti i partecipanti
docmax Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Bene, bene, sarebbe bello vedere un altro video di zaretta con Mario che le parla , mi fa morire Son contento che e' tornata a posto Max
Marci Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Sono felice per Zara e Mario e pure per quel cucciolotto fantastico!!!!!
dumbokid Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Anche io sono felice per Zara...e per Marione... Questa è la bella conclusione per un brutto evento..da scordare.. Un Abbraccione a tutti voi e Coccole a Zara e a quella bellissima cucciolotta Giuliano
bellinik Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Sono felice che Zara stia meglio!!! la vedo in forma smagliante...... ciao a
didò Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Sono felicissimo per Zara e mi pare perfettamente ristabilita ed in forma gia' ottima... :0123:
dragon56 Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Salve ragazzi, ho saputo solo ora, sono felice per Mario che tutto sia rientrato , certo sapendo quanto e' affezionato a Zara, non e' stata un ' esperienza particolarmente brillante.....a per fortuna i ns. cari amici sono piu' forti di noi e madre natura gli da' sempre una mano................. A proposito ............bellissime foto ...............! Ciao walter
wolfer Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Son felicissimo per Zara e per Mario!!! ved che tutto è tornato alla normalità!! Marco
rossano Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Questa notizia è bellissima e molto attesa sono proprio felice per Mario e naturalmente per Zara Rossano Modificato 25 Gennaio 2010 da rossano
Noemi Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 Bellissima Zara, bellissimo il buovo cuccioletto e bellissimo il bianchetto!!!
cioffi Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) bravi e belli tutti!! ma la mejo di tutti e Zara !!!!! complimenti paolo specie x le pappardelle finali ......... Un abbraccione a te e Moreno! Modificato 25 Gennaio 2010 da cioffi
fantemax Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 bene! questa è una buona notizia! E direi che l'ha dimostrato di essersi ripresa!
Messaggi raccomandati