bibbo Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Da quella parte conosco poco, le mie conoscenze della zona vanno da Vallepietra su fino al Viglio... comunque i Simbruini, in ogni stagione ti regalano sempre belle emozioni.... un vero peccato non averti potuto far compagnia :smile: , visto le foto :hug2: ma credo che non mancheranno altre occasioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ...... mi sa che lì ci deve essere pure una lepre, se non più d'una... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Paolo ho visto le altre foto nel tuo sito, tutto spettacolare, eri in paradiso, e girandoti intorno avevi a vista molte regioni. Peccato che non possa salire a quelle altezze.... ma mi basta vederle dalle tue spendide cornici. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che spettacolo Paolo, spero proprio che il 7 possa essere così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Che spettacolo! Osservando le foto mi è venuta una gran voglia di andare in montagna.. ..ma sarà dura. Complimenti Paolo..peccato per la lontananza che ci separa altrimenti un giretto su quei crinali me lo sarei fatto molto volentieri.. :smile: Alla prossima. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Ciao Paolo ...io quando vedo queste cose mi gaso. Troppo bello ....il 7 si avvicina. Speriamo finalmente di conoscerci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Splendide Paolo.......bel carpe diem. :biggrin: Qui ad aspettare il week end non c'è verso di fare un'uscita perchè nevica...e ci piove sopra...nevica...e ci ripiove sopra... ...è una litania. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Felicissimo per la felicita'che hai provato Paolo e grazie di queste immagine assolutamente non familiari a me! n'abbraccione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Belle .... da far venire la voglia di entrare nel monitor. la neve qua c'è ma un cielo cosi terso ed azzurro non lo si vede da 1 mese ! complimenti Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Che spettacolo!!!! Mi sembrava di esser li!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Roba da inginocchiarsi dall'emozione... sembrano scene di un sogno :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 :biggrin: :biggrin: Grazie Paolo... Immagino un po' le Emozioni che devi avere provato trovandoti in quei luoghi... Innevamento da Sogno... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 stupende foto Paolo,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 (modificato) A saperlo ...Sono andato su solo perchè organizzata all'ultimo. Dai un salto devi farlo se organizziamo per il 7 febbraio. :biggrin: Nooooooo!!!! A saperlo .... rimandavo l'uscita a funghi e venivo su con te ..... Vedo anche le rotaie di qualcuno che è salito a fare fondo o sci d'alpinismo .... Mi piacerebbe davvero .... Sia a piedi che con gli sci .... Alla prossima fammi un fischio .... Adoro la montagna tutto l'anno! :biggrin: p.s. le foto? Bellissime! Ho visto ora quelle sul tuo sito ... L'ultima strepitosa!!!!! Modificato 14 Gennaio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Paolo bellisime foto, quando le giornate sono così belle è un piacere anche per me passeggiare sulla neve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati