bibbo Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Sentito Fagus, sentito Pedroso, sentito Piccio.... sono aperte le adesioni :biggrin: per passeggiata il giorno Domenica 07/02/2010 in alta quota con possibile presenza di neve... obbligatorie quindi ciaspole al seguito...... Destinazione ancora da decidere....ma credo che il tutto dipenderà dalla dama bianca .... dove sarà lei... saremo noi..... E non dite che non vi abbiamo avvisato per tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Presente......!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Stefanì, che dici se organizziamo ai "Pantani" di Accumoli ? Ricordi che avevamo gia progettato, ma poi ci si mette sempre il Per camminare senza troppa fatica è l'ideale e poi ci sono scenari very good. Io ho buttato il sasso, se può andare bene........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 NOOOOOOOOOOOO......!!!!!!!!!! :biggrin: Proprio il 7 febbraio che avrò mal di testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Come mi piacerebbe esserci.. :biggrin: Abbiate cura di Pasquale.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Come mi piacerebbe esserci.. Abbiate cura di Pasquale.. Giancarlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ci verrei volentieri ma le coronarie soffrirebbero troppo per il freddo Divertitevi e attenti a Pasqualone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Magari potervi raggiungere......mannnaggia alla distanza e ai turni Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 ....e poi magari al ritorno, per finire la giornata....vi fermate ad una trattoriola....davanti ad un piatto di fettuccine, sorseggiando un rosso genuino.....bella la vita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Stefanì, che dici se organizziamo ai "Pantani" di Accumoli ?Ricordi che avevamo gia progettato, ma poi ci si mette sempre il :biggrin: Per camminare senza troppa fatica è l'ideale e poi ci sono scenari very good. Io ho buttato il sasso, se può andare bene........ Mi piace l'idea dei Pantani di Accumoli....zona incantevole....ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Stefanì, che dici se organizziamo ai "Pantani" di Accumoli ?Ricordi che avevamo gia progettato, ma poi ci si mette sempre il :biggrin: Per camminare senza troppa fatica è l'ideale e poi ci sono scenari very good. Io ho buttato il sasso, se può andare bene........ ....anche per me andrebbe bene, sicuramente gli scenari mozzafiato nella zona non mancano...... si può partire a piedi da Forca canepine ed arrivare fino a Monte Utero..5 km circa , 10 andata e ritorno, percorso non troppo pesante e panoramico ..... sentiamo anche gli altri che ne pensano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 NOOOOOOOOOOOO......!!!!!!!!!! Proprio il 7 febbraio che avrò mal di testa stavolta non hai scuse..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Come mi piacerebbe esserci.. Abbiate cura di Pasquale.. :hug2: Giancarlo :yes4: Ci verrei volentieri ma le coronarie soffrirebbero troppo per il freddo :biggrin: Divertitevi e attenti a Pasqualone mannaggia non trovo più la faccina giusta............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 NOOOOOOOOOOOO......!!!!!!!!!! Proprio il 7 febbraio che avrò mal di testa :biggrin: ma allora è vero che voi donne lo programmate prima.... ...ma di solito non prima di passeggiare.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati