docmax Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Toh me stacco dar forum tre giorni e guarda che te ritrovo quando arrivo, aoh laziali che me volete fa mozzicà, grandi ragà, ma nun è che ne avanzato un pochetto che quella roba che se serve fate pure un fischio che i crociati son sempre pronti, belli de giovà un'abbraccione. Questo pensa sempre a magna'.....basta guardarle l'avatae rubato ai bambini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ccidepippo! sostato fuori e appena rientro trovo stò topicche..... bella la giornata e speciale la compagnia, peccato per gli assenti (vi siete persi qualcosa!) volevo pubblicamente ringraziare tutti gli amici presenti, e ribadire la mia gioia di aver finalmente conosciuto alessandro, una persona gagliarda. un pensiero speciale và a paolo e a gianluca per diversi motivi. un grande abbraccio a tutti, e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 e dopo tutte ste magnate, come ogni anno si dice: " dopo l' Epifania mi metto a dieta" Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un all' allegra brigata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Un rammarico enorme non esserci statovoi sapete... e'un grande piacere vedervi allegri ragazzi e spensierati un modo ottimo di fare defatigamento fungino come mi riprendo un po'organizziamo un bis magari da me che ho spazio.... ciaoooooo ...che ti sei perso Peppe...comunque ti abbiamo nominato spesso nei nostri racconti ...da ripetere sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Paoletto di sicuro la seconda, sul colore del tuo maglione non ho voluto infierire, ti dà un'aria da angioletto, pensa un pò te se può essere vero ...sul colore del maglioncino di Paolo si è disquisito parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Questa è APB,uscita,svago,compagnia,risate,chiacchiere,un bello stare insieme !!!!!!! GRANDISSIMI e complimenti al CocoPadrondeCasa !!!! Acciaoooooooooooooo :hug2: e...................Alfonsì,battiamo le mani !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Pure la pausa fai ????Sei proprio daa lazio , come Lotito.......pensate sempre a magna'. Vabbe',vado a scalla' la parmigiana de melanzane che pure a me' a quest'ora me comincia a scodinzola' l'anaconda...... pora bestia , prima delle feste era un semplice verme solitario adesso vuole solo eukanuba. Vabbe' , i commenti se li famo pe dessert...... ...secondo me....prima di formulare il menù hai consultato le mie ricette..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ....ho sbagliato piatto....scusa.....ritento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 ....ciao cocinero.... :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Paoletto di sicuro la seconda, sul colore del tuo maglione non ho voluto infierire, ti dà un'aria da angioletto, pensa un pò te se può essere vero Ma dai!!!!!! Quello è un maglioncino da acchiappo!!!!! Non lo sapevi????? :hug2: ccidepippo!sostato fuori e appena rientro trovo stò topicche..... bella la giornata e speciale la compagnia, peccato per gli assenti (vi siete persi qualcosa!) volevo pubblicamente ringraziare tutti gli amici presenti, e ribadire la mia gioia di aver finalmente conosciuto alessandro, una persona gagliarda. un pensiero speciale và a paolo e a gianluca per diversi motivi. un grande abbraccio a tutti, e grazie. ...sul colore del maglioncino di Paolo si è disquisito parecchio E già .... Tutti invidiosi erano .... Tutti vestiti di scuro ... Io l'unico a dare un tono di colore .... da maschio!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Ma dai!!!!!!Quello è un maglioncino da acchiappo!!!!! Non lo sapevi????? Attenzione a chi acchiappi, di questi tempi... poi se ti metti quel maglione sai quanti moscerini e zanzare ti vengono a trovare Comuneue di sera può essere utile al posto del giubbottino catarifrangenete se rimani a piedi con la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Attenzione a chi acchiappi, di questi tempi... poi se ti metti quel maglione sai quanti moscerini e zanzare ti vengono a trovare Comuneue di sera può essere utile al posto del giubbottino catarifrangenete se rimani a piedi con la macchina :hug2: Spiritosoooooooooo!!!!!!!! Piuttosto tu stai attento .... Che alla Caccia al Tesoro .... hai fatto conquiste .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 .....il maglioncino da acchiappo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Che alla Caccia al Tesoro .... hai fatto conquiste .... Ma che stai a dì, ho fatto solo 2 conquiste: qualche chilo in più e la rete da finferle di Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati