Vai al contenuto

Botti di fine Anno!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

per poi tornare sul solito bocciolo

visto nell'altro topic

che in quasi 3 settimane e'cresciuto poco piu'del doppio :cc_surrender: :jawdrop:

 

stavolta pero'lo abbiamo preso...il gelo della notte lo avrebbe fossilizzao sicuramente povero cucciolo :clapping:

 

4208914824_cc7dddb2f6_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cari Paolo e Peppe,

volevo ringraziarvi ancora per la splendida giornata passata assieme.

 

Andare a funghi sotto la neve è stata un'esperienza più unica che rara... trovarli poi, in quelle condizioni, può sembrare un'allucinazione!!! :cc_surrender:

 

Al di là della pura ricerca, è stato un piacere chiacchierare di funghi e di natura in generale..

ma ancora più bello è stato farci quattro risate dentro al bosco (ho avuto modo di conoscere un pò meglio Peppe e devo dire che è un ragazzo veramente simpatico oltre che grande cercatore).

 

Anche se è stato detto un pò da tutti ed un tutte le salse... confermo la grossa passione per i funghi e per la natura che traspare parlando con i due gemellini.

Anche solo vederli all'opera mi ha dato questa sensazione.

Spero di poter ripetere al più presto la bella uscita!

 

 

Questo forum per me è diventato un'appuntamento quotidiano e pertanto approfitto di questo post natalizio del buon Paoletto per fare a tutti i componenti del forum APB ed alle loro famiglie i miei auguri di buon natale e di felice e sereno anno nuovo.

E che il 2010 sia per tutti un anno micologico STTTRREEEPPIITTTTOOOOSSSSSSSSOOOOOOOOOOOO!!!! .....e per il sottoscritto pieno di MANDRAKAAAAATTTTTEEEE!!!!

 

Alessandro/Mandrake

 

 

:jawdrop: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mai dimenticherò cosa APB ha fatto per me.

E come APB mi ha migliorato.

Spero in futuro di camminare ancora nei boschi con APB sempre con me.

 

Buone Feste a tutti!

 

4207696265_bb9a074c49_o.jpg

 

 

Che maschio che sei Paoletto... l'unico senza cappello !!!!

 

Vabbè che i nostri non erano poi così belli a vedersi... :cc_surrender: ma il tuo però.. sorvoliamo... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

a paolè..............che me sò perso!............... che amarezza.............che fregatura..........che spettacolo! che bella la neve! che belli i funghi! che belli gli amici! che bel post!

 

ho un rimpianto in più oltretutto: il fatto di trovare i funghi con la neve.....e quando mi ricapita!

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, anzitutto precisiamo: MAGNIFICO!!!

 

In secondo luogo, auguriamo: buon Natale e augurissimi per l'anno venturo, che sia foriero di soddisfazioni almeno pari a quelle attuali e, sopratutto, di pace e serenità.

 

Un abbraccione a tutti.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 2009 in APB è stato, anche per causa mia, ricco di polemiche.

Vorrei iniziare questo ultimo post del 2009 con un augurio e una promessa.

L’augurio è che il prossimo anno sia ricco di iniziative di solidarietà in APB e la promessa è che mi impegnerò a rispettare di più lo spirito dell’Associazione.

 

Vorrei allora iniziare il post con alcune foto che testimoniano come tenga all’Associazione.

Il cesto per il pranzo!

Spero di poter contribuire ogni anno con questa mia iniziativa.

 

I funghi!

 

4207697473_0ebae4c6d8_o.jpg

 

 

Paolo che bello sentirti così buono e consapevole, benone ora sta promessa la devi mantenere e con impegno, altrimenti niente tartufi oK

Una abbraccione forte stritolatore.

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho seguito completamente l'andamento delle polemiche e quindi non mi sono fatto una idea precisa

 

Ma sicuramente il tuo messaggio esplicito e fatto in pubblico ti onora e ti rende ancora piu' vero

 

Da parte mia quando uno ammette l'eventuale possibilita' di modificarsi dimostra di essere un grande uomo perche' sincero ed autocritico

 

Comunque sti Neracci mi fanno :cc_surrender:

 

Buon Natale by Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe facile provare un filo d'invidia,

ma sono comportamenti che non mi appartengono,

e per come sono fatto io ,sono strafelice per tutti e due....anzi tre.

 

Raccolgo anch'io come Mandrake il pretesto per augurare buone feste

a tutta l'associazione e a tutti i lettori delle splendide storie

che nascono in forum.

 

A Paole',

se e' la tua ultima uscita dell'anno ,

venerdi' te li vado a controllare io.........

 

e sto' a scherza'.....

 

c'ho da sarva' l'economia agricola.....

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: Beh, che dire, e' un continuo dito nella piaga x noi! Il Gatto e la Volpe hanno colpito ancora, questa volta accompagnati! Bellissimo post come al solito, Vi Auguro Buone Feste e spero che vi arrivi 1 metro di neve almeno state a casa ahahahahahh.Salutoniiiiii! :santa2: :bye1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappa!!!! mi avevate parlato dei porcini invernali...ma adesso esagerate!!!! :santa2:

 

Vi auguro un bellissimo Natale!!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).