Vai al contenuto

Botti di fine Anno!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Paolo, Tantissimi Auguri di buone feste....

 

ciao :friends:

ale

 

:clapping:

....

...

:drinks: ....

......

:1a: ......

.......................

......Grande Paoletto......

.................. Edulis di fine anno :swoon:

foto bellissime, :clapping: compagnia stupenda :friends:

.............................la neve.. :swoon: ................................

il Presepe con i porcini.... :swoon:

BUONE FESTE. :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi collego dopo le feste e vedo che l' andazzo e' come l' anno passato, inizio anno 2009................

Caro Paoletto il 14 dicembre scorso ti scrivevo questo ......

 

A Paole'........certo che me la ricordo la passeggiata del 6.01.09..........se non vado errato era un martedi' ,quando passavamo sopra le buche di acqua facevano scrung e scrash.....................in effetti c'era un po'??? di ghiaccio....eh, eh, eh, eh, eh, .....

E i neri non li abbiamo fatti di sicuro dove abbiamo fatto la caccia al tesoro .....sebbene bendato mi ricordo bene il

tipo di bosco .......bei momenti .....indimenticabili.........e il prossimo 5.1.10 (sempre di Marte) speriamo di

riprovare la stessa emozione!!!!!!

Un abbraccio a te e quel matto di Peppe....

walter

 

E vedo che il ghiaccio e la neve hanno anticipato di qualche settimana.......e quindi a gennaio, considerami abile

arruolato........mi manca il bianchetto sotto il ghiaccio......si intona bene con l' ambiente..........poi se c'e' un po' di neve

non guasta.......... :happybday: :happybday: :happybday: pero che lo spirito natalizio duri ad oltranza!!!!!!!

Ciao grandi

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Purtroppo in questi giorni che dovrebbero essere di festa, per motivi familiari, non sono proprio in vena di festeggiare ...

E' proprio vero ... è quando rischi di perdere qualcosa o qualcuno che inizi a capire che andiamo sempre troppo di fretta, così veloci da perdere di vista i valori realmente importanti ...

A volte basta fermarsi un attimo ...

 

Volevo comunque ringraziare tutti, ma veramente tutti, di cuore per i commenti ...

Ci si vede, sente e scrive nel 2010!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi giorni che dovrebbero essere di festa, per motivi familiari, non sono proprio in vena di festeggiare ...

E' proprio vero ... è quando rischi di perdere qualcosa o qualcuno che inizi a capire che andiamo sempre troppo di fretta, così veloci da perdere di vista i valori realmente importanti ...

A volte basta fermarsi un attimo ...

 

Volevo comunque ringraziare tutti, ma veramente tutti, di cuore per i commenti ...

Ci si vede, sente e scrive nel 2010!

Paolo

 

Non so cosa sia successo ma spero proprio che il tutto si sia risolto per il meglio

un abbraccio

MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno ragazzi .... :clapping:

 

Questi edulis di stipa e corbezzolo continuano a sorprendermi e a scombussolare le mie pseudo"certezze" su questa specie :bye1:

 

 

 

:harp:

 

 

 

p.s.

spero che il problema di Paolo si risolva o meglio...che si sia già risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Paolettooooooooooooo :clapping: !!!!!!!! Tanti Auguroni per un Felicissimo Anno nuovo in compagnia di tanti amici APBini :harp: !!!!!!!

Acciaoooooooooooooooooooo :bad: lupacchiotto e quanno lo vedi,stritolame er marmoraro :bye1: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ringrazio ancora,

non è da me scrivere per cercare consensi, chi mi ha conosciuto lo sa...

purtroppo mio suocero è grave e temo irreversibile e lui mi ha voluto bene come ad un figlio ed io a lui ...

 

Invito tutti a star vicino alle persone care e a dire quelle parole magiche che sono sempre sottintese ma che raramente si sentono ...

Ti voglio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
tanto ci risentiamo.....

...ma cmq auguri di cuore per il nuovo anno e ricorda la promessa che hai fatto a me e qui!!!

 

un abbraccio.

 

Maurizietto!

Ringrazio pubblicamente tu, Gianluca e gli altri per avermi distratto oggi ...

avevo bisogno di stare con persone a me care ...

Grazie.

Vi voglio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).