Vai al contenuto

Natale 2009 a Bologna Tutte le foto


Messaggi raccomandati

ragazzi non so che dire....

sono ancora più dispiaciuto per aver dovuto fare retro-front...!

miseriaccia....!

si vede che era destino... mentre tornavo a casa al sabato mattina, partendo da Bologna si è rotto pure un'ammortizzatore della macchina.... :bye1: .

 

Gran bel pranzo, la cosa che mi dispiace di più è che come dice Gibbo .....APB di persona è tutta un'altra cosa....

ma Vallombrosa verrà presto.....ed ora scusate ma faccio i dovuti scongiuri.....!

 

Si vede dalle foto che siete stati benissimo insieme e questa è la cosa più importante...!

Un abbraccio a tutti! :jawdrop:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissima giornata trascorsa in un luogo piacevole, a riabbracciare tanti amici,

a stringere la mano per la prima volta a persone con cui si e' scambiato tante parole scritte,

ma mai faccia a faccia. Un pensiero a coloro che non son potuti venire e sopratutto a quelli che stanno attraversando un momento difficele. :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sfogliato tutte le belle foto del pranzo, ho condiviso i commenti e la gioia di stare insieme al popolo di apb ho conosciuto nuove persone bellissime, due su tutti il vichingo e wolfer, ho rivisto altri con cui vorrei approfondire la conoscenza, due su tutti pedroso e galletto.

quindi il pranzo di natale è stato perfetto sia x il posto che x il pasto, e di ciò ringrazio gli organizzatori.

 

però...ci ho pensato un pò prima di scrivere in questo topic, ho voluto aspettare per vedere se la sensazione che provo in questi ultimi tempi è proprio vera...tangibile......

è una sensazione nebbiosa ma che prende corpo e si delinea piano piano.

è la sensazione di essere impreparato e di avere bisogno di tempo per riuscire ad entrare in certi meccanismi ed a immagazzinarli e farli propri.

io cerco di apparire come sono, e chi mi conosce sà come sono, anche se a volte magari commetto degli sbagli per questo e sono fraiteso, ma nel mondo virtuale ciò è facile!

 

negli ultimi tempi alcuni fatti virtuali e non, hanno un pò cambiato il mio modo di essere, e di coseguenza anche il mio modo di stare qui.

insomma, tutto questo per dirvi che non sò dove mi porterà ciò, nemmeno quanto durerà, ma sò che alcune persone e certe cose che ho conosciuto qui in apb stanno aiutandomi a crescere, spero in bene.

 

scusatemi se sono andato o. t.

 

un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere Maurizio! E spero di avere un pò più di tempo nelle settimane a venire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo momento di pausa del topic, dopo l'ondata di post di questi giorni.

 

Il Pranzo di Natale per me voleva dire qualcosa di speciale.

Ricordo ancora il giorno che Romanus organizzò la Cena a Tivoli, in cui per la prima volta venni a contatto con i primi APBini.

Arrivato al luogo dell'appuntamento, già vedevo un gruppetto, alcuni dei quali immediatamente riconosciuti.

Non vorrei sembrare scemo, ma in quel momento ero veramente emozionato. Un'elettricità raramente sperimentata.

 

Poi sono andato avanti, ho conosciuto Piccio, col quale ormai credo di potermi considerare amico al di là di APB, ho partecipato al Raduno del Ceppo. Esperienza indimenticabile. Da far tremare le gambe.

Ecco che mi si fanno davanti i Mostri sacri di APB.

Poi il Pranzo di Ferragosto, a casa di Fabio a Campotosto, rivista la stessa compagnia, più Mauro Solitario che si vede solo quando se magna.. :friends:

 

 

Il Pranzo di Natale: l'occasione di conoscere finalmente quello che per me sino ad allora era "The Dark Side of APB": eccoli qua: persone che non avrei mai immaginato di conoscere, ma che in realtà mi sembra veramente di conoscere da sempre...Non ho fatto nomi, ma nel caso del Vichingo devo fare un'eccezione: per chi non lo conosce vi assicuro che è proprio come si vede dalle foto. Pure la voce è quella che immaginavo.

 

Peccato che mi sono perso la Riffa, ma una cosa mi è rimasta bene impressa di questo giorno: APB è una vera associazione di cui il forum rappresenta solo la punta dell'Iceberg. :kez_05:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

due su tutti il vichingo e wolfer, ho rivisto altri con cui vorrei approfondire la conoscenza, due su tutti pedroso e galletto.

 

 

Non ho fatto nomi, ma nel caso del Vichingo devo fare un'eccezione: per chi non lo conosce vi assicuro che è proprio come si vede dalle foto. Pure la voce è quella che immaginavo.

 

 

oah ragà so sposato è, mica che vi venisse in mente :beee:

 

Grazie ma non esegariamo :tongue: (non è tutto oro quello che brilla) chiedetelo ai crociati eheheh :dntknw:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non esegariamo :tongue: (non è tutto oro quello che brilla) chiedetelo ai crociati eheheh :dntknw:

 

ti sembrerà strano, ma tutti gli attestati di simpatia e rispetto lo confermano,

esistono persone, a volta a loro insaputa, che hanno carisma e gioia da vendere,

quindi non sono esagerazioni, ma dimostrazioni di stima a chi lo merita

ovviamente "pe in tera" e tira driz

con affetto (sono sposato con prole anche io) metaforico

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora un pezzo da novanta IL BASTONE e IL LIBRO......

 

Dopo una lunga battaglia con Gibbo :flowers2: sono riuscita ad accaparrarmi il pezzo da novanta... :beee:

facendomi in anticipo un piccolo regalo per :dntknw:

sono sicura che questo Bastone mi porterà fortuna nella ricerca degli 'amati' :tongue: quando Carletto mi riporterà nel bosco.. :santa2:

 

Infine saluto tutti quelli che mi conoscono, gli altri, chi c'era e chi non c'era.. e uno speciale pensiero a chi non c'è più..

 

Auguri per un Buon Natale

 

:tongue:

 

Aly

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi tutti,

 

Mi sono riguardato più volte questo Post..che è permeato di Amicizia.

 

Pensare che sia avvenuto il Pranzo di Natale a Bologna,mi ricorda la sua preparazione...che non è stata faticosissima..ma sempre tesa alla soddisfazione di tutti quelli che vi hanno partecipato...

 

Ringrazio quanti mi hanno suggerito Agriturismi e quant'altro da contattare,Pedro che ha fatto un giretto per gli Alberghi della zona,il CD che mi è stato vicino nelle scelte operate...

 

Ringrazio tutti voi che c'eravate e anche quelli che per varie ragioni non hanno potuto esserci...

 

Mi scuso per la scelta dello Stinco di Maiale..che ha messo in crisi parecchie Dentiere... :nuvole: ma non ho Collaudato il Menù..prima dell'Evento...

 

Ringrazio poi i presenti alla cenetta di sabato sera e gli Amici che ci sono venuti a salutare..siete Grandi...

 

Personalmente ho fatto poche fotografie ai tavoli..durante il pranzo...che sarebbero un po' delle ripetizioni rispetto a quelle già postate da voi...mentre negli altri momenti sono stato più concentrato a che tutto andasse bene e a intrattenermi per quanto possibile con tutti gli Amici...

 

Queste giornate dovrebbero durare almeno 72 Ore..per stare un po' di tempo con tutti..come sarebbe bello..

 

Sono comunque Felice..e questo lo devo a Voi,a Voi tutti...

 

Vi Abbraccio Fraternamente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga battaglia con Gibbo :cheer: sono riuscita ad accaparrarmi il pezzo da novanta... :cheer:

facendomi in anticipo un piccolo regalo per :club:

sono sicura che questo Bastone mi porterà fortuna nella ricerca degli 'amati' :nuvole: quando Carletto mi riporterà nel bosco.. :68:

 

Infine saluto tutti quelli che mi conoscono, gli altri, chi c'era e chi non c'era.. e uno speciale pensiero a chi non c'è più..

 

Auguri per un Buon Natale

 

:hug.

 

Aly

 

Ciao aly, spero davvero che quel bastone ti porti fortuna :santa2:

è stato ricavato da un legno di nocciolo, buono da usare soprattutto in testa a chi non ti porta nel bosco. :santa2:

....Ciao ...TANTI AUGURI :santa2: DI BUON NATALE

Alessandro

 

 

:hug2:

O

OO

OOO

OOOO

OOOOO

OOOOOO

OOOOOOOO

OOOOOOOOO

OOOAUGURIOOO

HHHHH

HHH

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo solo ora un po' di tempo per rivedere

a rigustarmi quei momenti......

Giornata meravigliosa, organizzata perfettamente da Giuliano.

Con piacere ho rivisto molti "vecchi" amici,

conosciuti nuovi e mi scuso se con qualcuno c'è stato poco tempo

per chiaccherare . Ringrazio chi si è spupazzato Matteo, Maria Paquale Raffaela Laura....

Giancarlo, Laura, Renato.....grazi per le bellissime foto fatte.

 

Un abbraccio a tutti

e Buon Natale!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ho notato molte meno digit...tanti fotografi sono venuti "armati" solo delle loro braccia :wacko2:

 

Evidentemente c'era la voglia di godersi la giornata da protagonisti , anche a me fa lo stesso effetto: mettermi dietro ad un obiettivo mi fa sentire esclusa dall'evento.

 

Anche se poi confesso che mi piace molto rivedere le immagini dell'incontro..insomma non sono mai contenta! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ho notato molte meno digit...tanti fotografi sono venuti "armati" solo delle loro braccia :wacko2:

 

Evidentemente c'era la voglia di godersi la giornata da protagonisti , anche a me fa lo stesso effetto: mettermi dietro ad un obiettivo mi fa sentire esclusa dall'evento.

 

Anche se poi confesso che mi piace molto rivedere le immagini dell'incontro..insomma non sono mai contenta! :wacko:

Hai ragione, fare quattro chiacchere con chi non si conosceva, o con chi non vedevi da tempo, ti fa assaporare

la giornata in maniera diversa, tanto che ci si dimentica di fare foto; io ho portato la cinepresa (non utilizzata) e la

digit, foto ne ho fatte ma sono così pigro che non le ho ancora scaricate, ma mi accorgo , come dice giuliano che

sarebbero in gran parte doppioni.

così mi sono goduto la giornata e le foto delgi altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto scrivere non a caldo, perchè il raduno ha suscitato in me tanti sentimenti diversi e ci volevo pensare sopra.

 

Chiedo scusa se non ho potuto salutare e scambiare due parole con tutti, ma eravamo troppi, non sono abituato, mi ci vorrà qualche raduno in più per farlo. Con alcuni ci siamo sfiorati (Nik e Docmax), credo ci conosceremo alle prossime occasioni, così come quelli che non c'erano.

 

Sono stato quindi di più con quelli che già conoscevo, alcuni di persona (Wolfer), altri in modo virtuale (Carletto), ma anche i miei compagni di uscite romani (Cioffi, Aquila e Sesto Senso); mi è mancato Vito-Anthony che sarei dovuto andare a prendere in stazione.

 

Un grazie ai toscani che mi hanno accolto nel loro gruppo (Max del quartetto ha iniziato a sfottermi quel giorno e non ha ancora smesso...), ma anche ai miei compagni di tavolata che ringrazio per l'ottima compagnia.

 

E' stato un piacere chiacchierare con Bariga, Sanzio (grazie per il disegno) e il Vichingo (che pagato dall'Alessandra non mi faceva raggiungere il tavolo degli antipasti :wacko2: ).

 

Per il resto ho visto un Lupo mattatore che prima proponeva nuovi luoghi di raduni APB (facendosi voler bene dagli altri toscani :wacko: ), poi diventava il banditore della riffa, facendo divertire tutti, ma era bello soprattutto vedere la faccia quasi incredula di Gibbo che lo guardava mentre gli dava gli oggetti da mettere in asta, accelerando o rallentando a seconda del momento.

 

Grazie a tutti e spero di rivedervi presto

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).