Francesco Teate Inviato 5 Dicembre 2009 Inviato 5 Dicembre 2009 Famigliotta di... ??? Mi date il nome molti dicono pioppini, piopparelli, chiodini... ecc... è Armillaria mellea???
Sardus Inviato 5 Dicembre 2009 Inviato 5 Dicembre 2009 io mi butto e dico che e' proprio lei Armillaria mellea aspettiamo i piu' esperti per la conferma finale :biggrin:
mario Inviato 5 Dicembre 2009 Inviato 5 Dicembre 2009 Armillaria mellea nella sua veste più "classica"... sono, tuttavia, un po' vetusti... vedi un po' tu. Saluti.
Ennio Inviato 5 Dicembre 2009 Inviato 5 Dicembre 2009 ciao Lòlindir, se vai a ritroso di alcuni gioni, potrai vedere (su funghi in città di Ennio) un'altra fruttificazione di Armillaria mellea, anche questa alla base di una pianta di albicocco e in uno stato di maturazione "ideale" per poterle raccogliere e mangiare, sempre sottinteso con le dovute e solite raccomandazioni, Ennio.
didò Inviato 5 Dicembre 2009 Inviato 5 Dicembre 2009 Armillaria mellea, decisamente un po' avanti nella maturazione...
Messaggi raccomandati