Vai al contenuto

Diciamo sempre che è l'ultima uscita...


tyrnanog

Messaggi raccomandati

Sono due mesi che lo dico, nel frattempo è persino scesa la prima neve a imbiancare il paese; ovvio che doveva essere l’ultima uscita… due mesi fa!

Poi, puntuale, giungeva il fine settimana, neve non ne era più caduta, anzi, rispuntava un timido sole… il bosco è appena sopra casa… vuoi non farci una capatina?

Alla fine, da allora, sarà la quarta volta che vi tedio con i miei arrivederci alla natura; il fatto è che non riesco proprio a resistere al “richiamo della foresta” (avete presente Zanna Bianca?)

post-3431-1259444296.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un commestibile incontro e mi faccio convincere da un’amica a tentare una sortita insieme, nel pomeriggio, a cercarne qualcun altro; smettetela di pensare male, l’amica potrebbe essere mia madre ed io ho già 26 anni per gamba, compiuti due giorni fa!

Alla fine un assaggio per cena il bosco me l’ha offerto.

post-3431-1259444432.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, una rosetta di foglie di Tasso Barbasso “intabarrata” di feltro mi ricorda che, qui nel bosco, ogni creatura si è preparata da tempo ad affrontare l’inverno…

post-3431-1259444474.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

… e anche le capre, nel prato più a valle, brucano quel che rimane della bella stagione…

 

… fin che ce n’è…

 

Alla prossima... e ultima (o no!?!)

Daniele

post-3431-1259444568.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :clapping:

 

Molto bello Daniele..vederti ancora in giro per boschi...

 

Vicini a casa..poi..di più..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!!! e grande è anche il richiamo per chi ha la possibilità di respirare il bosco a due passi da casa.

Ma per toglierci definitivamente la voglia (a noi nordici perlomeno) arriva la mega perturbazione che come dice il doc dovrebbe farci

passare le residue voglie. Cari funghetti riposate sotto la coltre per ripresentarvi più belli e coloriti nella prossima stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due mesi che lo dico, nel frattempo è persino scesa la prima neve a imbiancare il paese; ovvio che doveva essere l’ultima uscita… due mesi fa!

..........

 

Ciao Daniele,

non sei l'unico che ha detto che l'ultima uscita fatta era l'ultima..(scusa il gioco di parole).. :friends:

E' più forte di noi cosa ci vuoi fare?.. :clapping:

 

Augurandoti ancora tante ultime uscite ti saluto da una piovosa Milano.

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un commestibile incontro e mi faccio convincere da un’amica a tentare una sortita insieme, nel pomeriggio, a cercarne qualcun altro; smettetela di pensare male, l’amica potrebbe essere mia madre ed io ho già 26 anni per gamba, compiuti due giorni fa!

Alla fine un assaggio per cena il bosco me l’ha offerto.

 

 

Il commestibile incontro ai tempi de itempi l iconservavano sotto sale i orci di coccio. :man_in_love:

 

 

Non so perchè proprio quelli, ma rappresentavano la scorta per l'inverno, insieme ai porcini secchi. :drinks:

 

 

Ciao Daniele, vogliamo l'avatar col cappello da Babbo Natale. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di riposo questa volta ci vuole.

Le capre continueranno a mangiare lo stesso ma al chiuso.....noi purtroppo dobbiamo aspettare la prossima stagione....!!!!!!!!!!!!!

Ma non e' molto lontana.

Un saluto A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).