vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Mi sveglio presto, il tempo non e' dei migliori, ma come dire di no ad una passeggiata rilassante.....poi mi piace guardare il panorama da questi prati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 no, non sono su cime tempestose......spero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 l'alba che luccica sul mare mi riorda in che paradiso ho la fortuna di vivere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 non solo tristezza....questa e' l'immagine dell'oblio di novembre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e i funghi? Gia', se guardi, ci sono anche loro....questo agarico mi porta a pensare a Ennio e a quanto sono ignorante micologicamente al suo confronto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 poi arrivo a loro, questa e' la ricerca del momento, o solo una scusa per passeggiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 non vi tediero' con foto a ripetizione di Geox, volevo solo raccontarvi di una camminata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 durante la quale anche le Geotropa unite come mai mi hanno fatto pensare ai Crociati.......che con me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 hanno solcato avanti e indietro i monti e i boschi della mia vallata, che ora si riposano per aspettarci pronti alla prossima stagione....un a tutta l'APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ciao Daniele, speriamo che sia solo un arrivederci al bosco e che ci possa essere ancora qualche uscita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 poi arrivo a loro, questa e' la ricerca del momento, o solo una scusa per passeggiare..... no è per fare dei vasetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) hanno solcato avanti e indietro i monti e i boschi della mia vallata, che ora si riposano per aspettarci pronti alla prossima stagione....un a tutta l'APB. Grande Grosso Orso non so com'è ma a volte riesci a commuovermi, so quanto ami quei boschi e dividere ciò che si ama a volte è difficile, ma tu sei il Doge. Io magari più di altri ho condiviso con te tante uscite, anche durante la settimana solo noi due, è stato indimenticabile ascoltare i tuoi racconti sui tuoi boschi sulla tua fanciullezza, bello davvero, sono stato ospite a casa tua a casa dei tuoi......................Grazie il Vichingo a Sabato Noi uomini rudi...................... Modificato 23 Novembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Sempre a funghi dany!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Mi vengono in mente tutte le uscite assieme.... e sono le prime che facciamo!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Vedo che le geox regalano ancora qualche soddisfazione. Per il resto come dice Ille....sempre a funghi!! E fai bene !!!!!!!!!!!!! Un saluto A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati