Vai al contenuto

Passeggiata al dolce oblio di novembre...


vurpe

Messaggi raccomandati

:friends: :mosking:

 

Caro Daniele...

 

Bella passeggiata...con anche le Geox..che non guastano...

 

Ti auguro che non sia ancora l'ultima..per Vivere ancora del Bosco e con il Bosco...

 

Per i Crociati...un Esercito di Bei Matti..che non può che crescere...fra un po' dovrai nominare dei Luogotenenti.. :vekkio: per gestire la truppa..

 

Un Abbraccio a te e a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hai preso il via con le geox...vedrai che diventeranno un punto fermo delle tue stagioni fungine!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, speriamo che sia solo un arrivederci al bosco e che ci possa essere ancora qualche uscita

 

Giovanni

 

Ne sono certo Giovanni...a presto.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Grosso Orso non so com'è ma a volte riesci a commuovermi, so quanto ami quei boschi e dividere ciò che si ama a volte è difficile, ma tu sei il Doge.

Io magari più di altri ho condiviso con te tante uscite, anche durante la settimana solo noi due, è stato indimenticabile ascoltare i tuoi racconti sui tuoi boschi sulla tua fanciullezza, bello davvero, sono stato ospite a casa tua a casa dei tuoi......................Grazie il Vichingo a Sabato :friends: :mosking:

 

Noi uomini rudi......................

Gia'....ogni tanto specie con qualcuno di voi bisogna essere un po' rudi.....grazie Vichingone mio.... :vekkio:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente tutte le uscite assieme.... e sono le prime che facciamo!!! :mosking: :0123: :vekkio:
E ce ne saranno tante altre....fidati Andre....pero' per sabato.... :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che le geox regalano ancora qualche soddisfazione.

Per il resto come dice Ille....sempre a funghi!!

E fai bene !!!!!!!!!!!!!

Un saluto A.

Un saluto anche a te....parla proprio Nico..... :friends: se continua cosi' fino a Natale sono assicurate..... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: :biggrin:

 

Caro Daniele...

 

Bella passeggiata...con anche le Geox..che non guastano...

 

Ti auguro che non sia ancora l'ultima..per Vivere ancora del Bosco e con il Bosco...

 

Per i Crociati...un Esercito di Bei Matti..che non può che crescere...fra un po' dovrai nominare dei Luogotenenti.. :smilies90: per gestire la truppa..

 

Un Abbraccio a te e a tutti voi. Ciao Giuliano, un abbraccio e per quel che riguarda i crociati....dovrei avere un segretario particolare....un po' Vichingo.....e' una bestia.... :smilies90:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso il via con le geox...vedrai che diventeranno un punto fermo delle tue stagioni fungine!!! :biggrin:

 

E' una ricerca che qui da noi assomiglia a quella dei prugnoli....come ho gia' detto, il cerchio si chiude...marzuoli permettendo... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

vallata d'incanto :smilies90:

 

luoghi molto belli e funghi ottimi :snoozer_05:

 

un'abbraccio ciao Aldo :biggrin:

 

Grazie Aldo, spero un giorno tu venga a farti una crociata in sti posti..... :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancavano anche le Geo......ora non hai più pause , sicuramente sei il più costante di tutti , le tue uscite sono innumerevoli....

I tuoi boschi poi non tradiscono mai a differenza degli altri che vanno a singhiozzo......

Anche quest'anno l'inizio è stato tutto tuo e per fortuna ho avuto modo do provare a ricambiare la tua "rude" ospitalità.....

Non ci crederai ma quando veniamo in tanti da te mi dispiace quasi , sò cosa vogliono dire per te certi luoghi...me lo hai raccontato più di una volta e proprio per questo vederti sorridere in certi momenti è piacevolissimo.

Io non faccio testo , malgrado il tuo caratteraccio ti voglio bene e ti ringrazierò per sempre per come mi hai accolto nel tuo mondo.....

 

Grazie mille.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ORSO ! post-1725-1259005210.jpg

Modificato da ANACLETO60'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancavano anche le Geo......ora non hai più pause , sicuramente sei il più costante di tutti , le tue uscite sono innumerevoli....

I tuoi boschi poi non tradiscono mai a differenza degli altri che vanno a singhiozzo......

Anche quest'anno l'inizio è stato tutto tuo e per fortuna ho avuto modo do provare a ricambiare la tua "rude" ospitalità.....

Non ci crederai ma quando veniamo in tanti da te mi dispiace quasi , sò cosa vogliono dire per te certi luoghi...me lo hai raccontato più di una volta e proprio per questo vederti sorridere in certi momenti è piacevolissimo.

Io non faccio testo , malgrado il tuo caratteraccio ti voglio bene e ti ringrazierò per sempre per come mi hai accolto nel tuo mondo.....

 

Grazie mille.......

 

 

Bella :biggrin:

 

Pensavo fosse vera.

Belin sempre in giro ora telefono a Brunetta e ti faccio mettere a posto.

 

Se vedemmu sabu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ORSO ! post-1725-1259005210.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).