roberto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Come scritto nel post del "Presidente assente", ieri mattina, con Silvia, siamo stati a salutare il Bosco. Giornata splendida, se non fosse per la marea di foglie ..... non si direbbe che siamo a fine Novembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Malgrado tutto, ci sono ancora cenni di un certo movimento .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Passiamo a controllare nelle varie fungaie, ma la risposta è sempre la stessa ......"Sero tituli!" Poi, ai margini dell'ultima ...... un anziano guardiano! Modificato 22 Novembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Lo scorso anno, mi era andata meglio, almeno per i funghi ....... :biggrin: .... ma è stato qui, che ho avuto qualche problemino con il cappello!!! Modificato 22 Novembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Scendiamo da un'altro versante, ma la discesa è più faticosa che la salita!!! Peggio che nella neve fresca ....... ci fermiamo a riprendere fiato...... dico : Se anche ce ne fosse uno ..... ci vorrebbe un bel cùlo a vederlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ripartiamo e per poco non ci monto sopra ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ... ... un bel "45" di fungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Cerchiamo di tornare a valle senza danni alle caviglie ...... Torneremo certamente nel bosco, ma l'appuntamento con "loro", è tra sei mesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Hai detto bene , occhio alle caviglie.....Oggi ho fatto passi da solo e sarò scivilato volte........sono bastati 2 spruzzi d'acqua..... Un ultimo saluto è doveroso , con quello che ci regala...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Io il bosco lo vado a salutare tra un pò.... intanto ci si prepara per la neve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Anch'io l'ho salutato ieri il bosco, scivoloni compresi,mi sa che ci dobbiamo metter l'animo in pace e pensare alla stagione che verra',Salutoni! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 :biggrin: Grande Roberto... Bei colori...occhio agli scivoloni..con tutto quel fogliame.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 caro pard inciampare nei porcini è roba da presidenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 caro pard inciampare nei porcini è roba da presidenti :biggrin: Allora... Roberto... :biggrin: in genere li dribbla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 E' bello seguirti nelle tue camminate. Poi non è che siano tanto semplici i boschi che frequenti, almeno per quello che ho visto con i miei occhi.. Ogni tanto penso a quella giornata e chissà perchè mi torna l'entusiasmo.. Buona stagione invernale Roberto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati