Vai al contenuto

L'Undicesimo Mese


Peppe

Messaggi raccomandati

Lo aspettavo questo post. Lo sapevo.... la buttatona tardiva non poteva mancarti.

 

Hanno iniziato con le altre specie per metterci l'ansia e la sorpresa, ma poi che patatoni, e sembrano tutti belli freschi, mi vien da dire:

 

'Ne vedremo delle belle!'

 

Ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

post superlativo,immagini spettacolari,sembrava di essere li con te :snoozer_05:

 

magari ce fossi stato Alfonsi!!!! grazie friend

 

 

...giovane...

 

...se oltre al 10 - 22 c'è dell'altro sei pregato di svelarlo perchè non è che siamo qui a butatr via i soldi eh !! :biggrin:

 

 

Son tornato e son corso a vedere...

 

...immaginavo. :smilies90:

 

 

hahahaha ciao Gianluce' si ce'dell'altro...i neri!!!! mi fa'piacere tu sia corso e'una dimostrazione di gradimento e cmq solo il 10-22 e la solita 450D..forse a breve pero'uppero'con ...vabbeh poi te lo dico!!! ciaooo e sai che ti aspetto

 

 

Lo aspettavo questo post. Lo sapevo.... la buttatona tardiva non poteva mancarti.

 

Hanno iniziato con le altre specie per metterci l'ansia e la sorpresa, ma poi che patatoni, e sembrano tutti belli freschi, mi vien da dire:

 

'Ne vedremo delle belle!'

 

Ciao

g

 

ma come facevate tutti a saperlo??? ihihih grazie di cuore e per le belle aspetta un po'...altre essenze sto'aspettando a varco!! ciaooaoaoaoa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Eccomi!!!!!!!!

 

Non ti avevo mai fotografato nel tuo bosco Peppe!!!!!!

 

Ed eccomi puntuale!!!!!!!!

 

Pensa che ero lì anche ieri .... a fare un po' di mirto con i familiari!!!!!!!!

 

Sai devo produrne un pochetto .... visto che sabato se n'è andato a fiumi!!!!!!!!!

 

4128348400_f12851a17a_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p...a miseriaccia!!!! Non mi collegavo da tre giorni e trovo il Forum in fibrillazione che sembra di essere tornati a Luglio!!!!!!!! :biggrin:

 

I neri promessi alla fine sono arrivati...mi avete fatto tornare la scimmia!!!!! :snoozer_05: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa distesa di Phalloides????? La ricordi?????

Bellissime!!!!

 

4128348550_8a409b7dec_o.jpg

 

 

se me le ricordo??saranno state 150 almeno in 5 m x 5 roba da non credere!!! ci si sarebbe potuto sterminare un condomino :biggrin:

 

 

p...a miseriaccia!!!! Non mi collegavo da tre giorni e trovo il Forum in fibrillazione che sembra di essere tornati a Luglio!!!!!!!! :smilies90:

 

I neri promessi alla fine sono arrivati...mi avete fatto tornare la scimmia!!!!! :snoozer_05: :smilies90:

 

 

si ma non come dovevano Mari'...uscivano da Settembre e non potevano dare il loro meglio!! cviaooaooa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, se non che sei un re del nero :biggrin:

 

 

alla fine mi hai affibiato st'etichetta e mo'me ce chiamano 'n parecchi...te pare giusto???? :biggrin:

 

mi avrai sempre sulla coscenza liguraccio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).