prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Lo aspettavo questo post. Lo sapevo.... la buttatona tardiva non poteva mancarti. Hanno iniziato con le altre specie per metterci l'ansia e la sorpresa, ma poi che patatoni, e sembrano tutti belli freschi, mi vien da dire: 'Ne vedremo delle belle!' Ciao g
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 post superlativo,immagini spettacolari,sembrava di essere li con te magari ce fossi stato Alfonsi!!!! grazie friend ...giovane... ...se oltre al 10 - 22 c'è dell'altro sei pregato di svelarlo perchè non è che siamo qui a butatr via i soldi eh !! :biggrin: Son tornato e son corso a vedere... ...immaginavo. hahahaha ciao Gianluce' si ce'dell'altro...i neri!!!! mi fa'piacere tu sia corso e'una dimostrazione di gradimento e cmq solo il 10-22 e la solita 450D..forse a breve pero'uppero'con ...vabbeh poi te lo dico!!! ciaooo e sai che ti aspetto Lo aspettavo questo post. Lo sapevo.... la buttatona tardiva non poteva mancarti. Hanno iniziato con le altre specie per metterci l'ansia e la sorpresa, ma poi che patatoni, e sembrano tutti belli freschi, mi vien da dire: 'Ne vedremo delle belle!' Ciao g ma come facevate tutti a saperlo??? ihihih grazie di cuore e per le belle aspetta un po'...altre essenze sto'aspettando a varco!! ciaooaoaoaoa
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Eccomi!!!!!!!! Non ti avevo mai fotografato nel tuo bosco Peppe!!!!!! Ed eccomi puntuale!!!!!!!! Pensa che ero lì anche ieri .... a fare un po' di mirto con i familiari!!!!!!!! Sai devo produrne un pochetto .... visto che sabato se n'è andato a fiumi!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 e questa distesa di Phalloides????? La ricordi????? Bellissime!!!!
stewei Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 p...a miseriaccia!!!! Non mi collegavo da tre giorni e trovo il Forum in fibrillazione che sembra di essere tornati a Luglio!!!!!!!! :biggrin: I neri promessi alla fine sono arrivati...mi avete fatto tornare la scimmia!!!!!
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 e questa distesa di Phalloides????? La ricordi?????Bellissime!!!! se me le ricordo??saranno state 150 almeno in 5 m x 5 roba da non credere!!! ci si sarebbe potuto sterminare un condomino :biggrin: p...a miseriaccia!!!! Non mi collegavo da tre giorni e trovo il Forum in fibrillazione che sembra di essere tornati a Luglio!!!!!!!! I neri promessi alla fine sono arrivati...mi avete fatto tornare la scimmia!!!!! si ma non come dovevano Mari'...uscivano da Settembre e non potevano dare il loro meglio!! cviaooaooa
Peppe Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 Che dire, se non che sei un re del nero :biggrin: alla fine mi hai affibiato st'etichetta e mo'me ce chiamano 'n parecchi...te pare giusto???? :biggrin: mi avrai sempre sulla coscenza liguraccio :biggrin:
Messaggi raccomandati