Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) Cazz............. m'ha bruciato la battuta !!! Modificato 6 Dicembre 2004 da Romanus
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao Carlo. sei proprio un compagno di "merende". ciao p.s. tanto questa un tu l'hai capia....hiihhi Massimino
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 Ma io non potevo non sapere che in questo forum esistono...........SI'..AMICI ma anche B......I inside in perenne agguato Ciaoooooooooo
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Inviato 6 Dicembre 2004 Si cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In attesa di alcuni indecisi: RUSTICOLO, QUARTETTO TOSCANO, LADY BOLETO, CHOBIN...ecco la lista piu' aggiornata con qualche punto interrogativo. Siamo gia' piu' di 50 persone, ma senz'altro credo che arriveremo tra le 60 e le 70 unita'!!!! Che spettacolo!!! Allora, ricapitolando : Francesco 2 Salentino 2 Fuoriclasse 2 Andrea 2 Ielpo 2 Romanus 2 Pedroso 2 Raffaela 1 Fario 2+bambino Carletto 2 Paolobo 2 Bruco 1 Gibbo 1 Andre 3 Morfeo 2 Lupo di Toscana 2 Cinzia 2 Albrecht 2 Daiano 2 Wolfer 2 s.p.q.r. 4 Gessetto 4+bambino ? Pippokid 1 Tonaino 1 Scricca 1 Testa(Alpini) ?? Mitler 1 Volpe 1 Gatto 1 Gandalf 1 Muflone 1 Robin 2 Umlpra 2 Totale 58 adulti, 2 bambini, senza contare GLI ALPINI, che devono dare il numero esatto, e senza contare altri che ho sentito telefonicamente dandomi il loro assenso... Prenotate!! Un' abbraccione a Tutti... Massimo p.s. tenetemi lontano da ROMANUS....ihihihihi
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) Ma se hai già detto alla Signora di mettere una sedia in meno , tanto tu ti siedi sulle mie gambe !! A proposito di gambe : secondo Voi quale sceglierà :la n° 1 , la 2 o la 3 ??? Si , si ....... lo penso anch'io !!!!! Modificato 6 Dicembre 2004 da Romanus
tonaino Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 sinceramente non sò quale gamba sceglierà Massimo, ma visto che gli vuoi veramente bene immagino che gli darai la terza ...aoh...lo sò che l'amore è cieco e che al cuor non si comanda.....ma con tante belle figliole in giro...........non sarà che si comincia baciando i funghi e si finisce.........
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Inviato 6 Dicembre 2004 Chiedo l'intervento del moderatore.... Massi
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 ........AH questo e' materia per Paolo Umlpra...............Sarà, o non, il caso di aprire un sondaggio????
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 Per favore : il sondaggio è uno strumento importantissimo per il nostro Forum . Dobbiamo farne buon uso , per non sminuirne il significato e l'efficacia . Perchè quindi invocarlo in questo caso , visto che l' esito è scontato ???!!!!
Moderatore Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 In questo forum c'è la massima libertà anche nelle scelte interpersonali ]
tonaino Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 ...ma come si fà a moderare la passione !!!!!
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 Sì ma le gambe ( tutte !!!) sono le mie !!!!! Permetti che allora decido io chi ci si siede ???
Moderatore Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) Romanus e Fuoriclasse, su' da bravi, smettetela di fare i monelli e tornate nei vostri banchi.....altrimenti Modificato 6 Dicembre 2004 da Moderatore
Romanus Inviato 6 Dicembre 2004 Inviato 6 Dicembre 2004 Volentieri Moderatore : se mi si toglie da sopra le gambe ( tutte ) !!!!
Messaggi raccomandati