prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Immancabili, le spie, anche se oggi non mi aiutano mai! E questo dettaglio mi lascia un grande dubbio, insieme al fatto di aver trovato pochi funghi, ma tutti bellissimi e di buttata direi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ma la giornata si allieta dalla presenza di alcuni diamanti! Eh si se oggi i rossi sono i rubini, gli edulis devono per forza essere i diamanti. Che fungo, mi vien da dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Un ritrovamento degno di fine stagione. Un piccolo rosso e una corteccia di gambo di pezzatura importante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Mi affaccio sul 'terazzo' per ammirare la vallata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Gli alberi sono spogli, manca una settimana o poco più affinchè il calendario ci segni l'inizio dell'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Loro sono tanti e belli, e mi chino per raccoglierli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Quante volte ci siamo chinati per raccolgiere e fotografare, e allora ho un'altro flashback, siamo in giugno e proprio qui il Boletus aestivalis abbondano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ma sulla via del ritorno (inizia a piovigginare e mi è venuto in mente un altro posticino da visitare), il bello. di superba perfezione anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 cammino veloce, il tempo stringe, voglio arrivare all'altro posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 la strada che ho percorso mille e mille volte con il cuore in gola, correndo con le mie grandi apsettative.... anche oggi corro, ma per un motivo diverso, piove e devo rientrare, ma devo andare a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 sono nascostissimi e freschissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Spazzando nei dintorni ne esce un altro. A casa verificherò il bianco candore di tutti i funghi raccolti... e il viaggio di ritrono che doveva essere un viaggio di arrivederci al 2010 si trasforma in un viaggio pieno di domande analizzando tutti gli aspetti di qyuesta strana giornata del 13 novembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 E quindi mi resta il dubbio.... Ti rivedrò così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 O così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Una cosa è certa, andrò sempre a funghi anche in inverno, magari non qui ma in altri posti sicuro... Un abbraccio a ttuti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati