bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ....eccomi...eccomi....scusate ma è un periodo un pò incasinato :biggrin: , passerà.... comunque 100 mm in più non avrebbero fatto male, ho cercato di allungare il 200.... ma niente... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 .....pochi passi e si è in cima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ....e qui gli occhi hanno trovato lo spazio che cercavano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ....uno sguardo a 360°, ma che vento.... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 .....si ridiscende....e ci si accomoda un pò più in basso al riparo dal vento ....per mettere qualcosa sotto i denti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ....ed ecco il capocordata :biggrin: ....... un pò infreddolito.... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ..eh' si diciamo abbastanza fresco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ....Francesco che nasconde qualcosa.... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ed intanto lui ci spiava da lontano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 ....passeggiata da ripetere al più presto ....ormai abbiamo iniziato.... :biggrin: un abbraccio :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilredeifunghi Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 E io a lavorare anche di sabato...che delusione!mi sarebbe piaciuto tantissimo fare parte del vostro gruppo...ritrovare Pasqualone,Francesco e conoscere gli altri... Spero che verrete al pranzo...io ci sarò!!!Grandi,belle foto uscita bellissima e posto azzeccatissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tstorm Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Ragazzi siete stati veramente bravi . Escursione di quelle che ....nonostante i km che ci separano.... avrei fatto troppo volentieri Ho visto foto che sono vere e proprie cartoline .... oltrechè il miglior spot pubblicitario per i vs monti .....che ospitano creature come il vs Camoscio autoctono .... una meraviglia ! applausi scroscianti a tutti i partecipanti .... ! :hug2: Un maschio erratico, troppo giovane per poter contendere il branco delle femmine al maschio dominante. Un pò curioso, un pò timido si lascia fotografare. ....eccomi...eccomi....scusate ma è un periodo un pò incasinato , passerà.... comunque 100 mm in più non avrebbero fatto male, ho cercato di allungare il 200.... ma niente... :biggrin: ed intanto lui ci spiava da lontano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
docmax Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 Grandi ragazzi, posti stupendi , sono anni che voglio venire in Appennin oa godermi questi panorami, diversi dai nostri Alpini con peculiarita' tutte loro da ammirare Complimneti by Docmax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagus Posted November 29, 2009 Share Posted November 29, 2009 (edited) Ragazzi siete stati veramente bravi . Escursione di quelle che ....nonostante i km che ci separano.... avrei fatto troppo volentieri Ho visto foto che sono vere e proprie cartoline .... oltrechè il miglior spot pubblicitario per i vs monti .....che ospitano creature come il vs Camoscio autoctono .... una meraviglia ! applausi scroscianti a tutti i partecipanti .... ! Grandi ragazzi, posti stupendi , sono anni che voglio venire in Appennin oa godermi questi panorami, diversi dai nostri Alpini con peculiarita' tutte loro da ammirare Complimneti by Docmax Tornerei su quelle montagne mille volte, per cui se ne avete voglia la possiamo riorganizzare. Edited November 29, 2009 by Fagus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts