telefunghen Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Carletto anche i funghi in casa ora, non finisci mai di stupirci Il prossimo anno documenta la crescita
roberto Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Quel giardino mi sa che lo conosco :0123: ..... ci sono anche molte belle piante di camelia.
Galletto Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 ..... ci sono anche molte belle piante di camelia. E le Camelie son dei bei fiori!!!!
pedro Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Porcini anche nel giardino di casa? Non se ne può più: mi sa che cambio hobby !
dumbokid Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Ma hai controllato in casa??? Secondo me...avevano un Altarino con il tuo Santino in bella Mostra e...Venerazione... Un Abbraccio Giuliano
Peppe Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Strepitoso cu lo di'al tizio che se innaffia 2 giorni si e 4 no a pioggerella vedra'come amentano le nascite ciaooaoaoaoaoa
Pedroso Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Grande Carletto.....così hai depistato tutti hai voglia a dire che è il giardino di un tuo amico, tanto lo sappiamo tutti che è il tuo .... e così anche gli estatini in casa ti sei fatto
Alpis63 Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 nel giardinoooooooooooooooooooo... GRANDIOSO. Ciao Carletto PS....Così non vale però.
Gheppio Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Grande Carletto.....così hai depistato tutti hai voglia a dire che è il giardino di un tuo amico, tanto lo sappiamo tutti che è il tuo .... Stesso sospetto anch'io! Carletto, mi sa che dovrai far la guardia...
tstorm Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Carletto ....Carletto di la verità ....... è un fotomontaggio .....anni fa portavo parte delle puliture nel mio giardino condominiale ..... nulla da fare ci nascono solo agarici
carletto Inviato 7 Novembre 2009 Autore Inviato 7 Novembre 2009 Quel giardino mi sa che lo conosco :biggrin: :0123: Se era quello, li avevo fotografati gia' in anni passati. Da lui solo Agaricus ed Ebeloma edurum per il momento.
bibbo Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Carletto ....Carletto di la verità ....... è un fotomontaggio .....anni fa portavo parte delle puliture nel mio giardino condominiale ..... nulla da fare ci nascono solo agarici :hug2: Lascia perdere Ste..... anche per i funghi ci vuole la raccomandazione..... ciao ... e beato il giardiniere.... :hug2:
sesto senso Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Ma a qualcuno verra' in mente prima o poi di fare un post con i ritrovamenti piu' strani e inconsueti, ho visto porcini autostradali,da versailles,dai giardinetti,dai canaletti,e chissa' quanti altri inconsueti posti hanno visto intrufolarsi sospettosi appibbini. Sarebbe un arricchimento cultural-sportivo-social-storico per il forum, sempre che ......... venga in mente a qualcuno P.s.-se qualcuno avesse intenzione di pensarlo, potrei suggerire il titolo : PORCINI NOMADI
'l bulaier Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) Ma a qualcuno verra' in mente prima o poi di fare un post con i ritrovamenti piu' strani e inconsueti,ho visto porcini autostradali,da versailles,dai giardinetti,dai canaletti,e chissa' quanti altri inconsueti posti hanno visto intrufolarsi sospettosi appibbini. Sarebbe un arricchimento cultural-sportivo-social-storico per il forum, sempre che ......... venga in mente a qualcuno P.s.-se qualcuno avesse intenzione di pensarlo, potrei suggerire il titolo : PORCINI NOMADI eccome no!! quelli che hanno un sapore AUGUSTO se ricoperti DAOLIO.. ..nsomma.. poteva venì meglio.. iiooo prataiolo che son iiooo.... vabbè basta... saluti dal Bulaier!! Modificato 9 Novembre 2009 da 'l bulaier
Messaggi raccomandati