Vai al contenuto

Scotty Superstar


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Paolo hai una mascotte molto simpatica... io mi devo accontentare del santino di Carletto... :friends:

 

E' un post molto carino, sul genere dei nani di Piccio, può servire per avvicinare i bambini (eliminando qualche foto, vero?)

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Scotty!

 

Quella pianta di castagno penso di conoscerla. Hai mica qlch informazione sulla zona citata. L'anno scorso fu un novembre super in quei castagneti, quest'anno invece non sono ancora riuscito a scendere, ma la voglia è tanta di andare a verificare qualche angolino....

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo hai una mascotte molto simpatica... io mi devo accontentare del santino di Carletto... :bye1:

 

E' un post molto carino, sul genere dei nani di Piccio, può servire per avvicinare i bambini (eliminando qualche foto, vero?)

 

Giovanni

 

Il topic è simpatico,

ma è troppo ardito per essere utile.....

se vuoi e puoi sarebbe carino fare topic semplici ed educativi su questa falsa riga,

guarda nelle Nostre Uscite in alto i Topic in evidenza ce ne sono due favolosi! :friends:

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic è simpatico,

ma è troppo ardito per essere utile.....

se vuoi e puoi sarebbe carino fare topic semplici ed educativi su questa falsa riga,

guarda nelle Nostre Uscite in alto i Topic in evidenza ce ne sono due favolosi! :bye1:

 

Ciaoooo

 

 

Giacomo intendevo proprio questo, per i bambini bisogna evitare doppi sensi o l'ironia, perchè non riescono a coglierla. Però il gioco è un modo per avvicinarli alla natura, guarda Carletto come si diverte :friends:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo intendevo proprio questo, per i bambini bisogna evitare doppi sensi o l'ironia, perchè non riescono a coglierla. Però il gioco è un modo per avvicinarli alla natura, guarda Carletto come si diverte :friends:

 

Giovanni

 

Concordo, ma il mio target non erano sicuramente i bambini, altrimenti avrei omesso droga e sesso...terrò presente quando farò il post sui puffi.

magari omettendo che per trovarli (esistono e sono nel mio giardino) ho dovuto tappezzare il giardino di trappole e campi minati e stanarli col fumo.!!!

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).