lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Però il troppo svago lo distrae e mi trova anche i calopus spacciandolo per buono, ,così devo portarlo all'ordine e gli toglo la bottiglia di Jack Daniels che tiene sempre sotto la coda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Poi però una coccola e torna quello di prima...mitomane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 ma non è carino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 poi mi è venuta un idea...lo mando ad esplorare delle zone un po' diffilcili per me...ma lì non ci va nessuno di sicuo a guardare sotto la pianta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) a lui l'idea non piace molto, al solo pensiero gli cadono... vedrete poi cosa ha trovato sotto la pianta! Ciao a tutti Paolo e Scotty Modificato 7 Novembre 2009 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Carino e' carino.....ma e' buono con le patate?, scherzo, prestamelo una settimana prima che la stagione finisca, magari mi porta bene^^Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ne combinate di tutti i colori voi due. Sei molto allegro allora sei tu che hai comprato il biglietto buono a bagnone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ne combinate di tutti i colori voi due. Sei molto allegro allora sei tu che hai comprato il biglietto buono a bagnone. Altro che allegro.... sono euforico! ciao..vado a far lavare il ferrrrarino! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 forse un po' troppo! e bravo scotty con le cubiste hai capito!!!! ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Paolo hai una mascotte molto simpatica... io mi devo accontentare del santino di Carletto... E' un post molto carino, sul genere dei nani di Piccio, può servire per avvicinare i bambini (eliminando qualche foto, vero?) Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grande Scotty! Quella pianta di castagno penso di conoscerla. Hai mica qlch informazione sulla zona citata. L'anno scorso fu un novembre super in quei castagneti, quest'anno invece non sono ancora riuscito a scendere, ma la voglia è tanta di andare a verificare qualche angolino.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Paolo hai una mascotte molto simpatica... io mi devo accontentare del santino di Carletto... E' un post molto carino, sul genere dei nani di Piccio, può servire per avvicinare i bambini (eliminando qualche foto, vero?) Giovanni Il topic è simpatico, ma è troppo ardito per essere utile..... se vuoi e puoi sarebbe carino fare topic semplici ed educativi su questa falsa riga, guarda nelle Nostre Uscite in alto i Topic in evidenza ce ne sono due favolosi! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Il topic è simpatico,ma è troppo ardito per essere utile..... se vuoi e puoi sarebbe carino fare topic semplici ed educativi su questa falsa riga, guarda nelle Nostre Uscite in alto i Topic in evidenza ce ne sono due favolosi! Ciaoooo Giacomo intendevo proprio questo, per i bambini bisogna evitare doppi sensi o l'ironia, perchè non riescono a coglierla. Però il gioco è un modo per avvicinarli alla natura, guarda Carletto come si diverte Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Giacomo intendevo proprio questo, per i bambini bisogna evitare doppi sensi o l'ironia, perchè non riescono a coglierla. Però il gioco è un modo per avvicinarli alla natura, guarda Carletto come si diverte Giovanni Concordo, ma il mio target non erano sicuramente i bambini, altrimenti avrei omesso droga e sesso...terrò presente quando farò il post sui puffi. magari omettendo che per trovarli (esistono e sono nel mio giardino) ho dovuto tappezzare il giardino di trappole e campi minati e stanarli col fumo.!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 sei fuoriiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati