Renato53 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Bellissima uscita in compagnia e bellissimi gli edulis di castagno.... Io verrei. ...ma gia' non li vedo nei faggi, figurati nei castagni... :biggrin: .....e poi mia moglie mi pista!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Complimenti alle super crociate! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Altra puntata delle Crociate e devo che dire che il bosco mi sembra stia ripartendo, sono contento per voi Ho visto che mancavano alcuni componenti, erano a fare gli esami del sangue? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Grandeeeee Aldo!!!!Che fungazzi....In pausa posto i quelli che ho trovato sabato, sempre liguria e sempre castagno!!!Mi hanno sorpreso alla grande.......E' proprio vero,come dici tu i giovani di novembre sono eccezionali!!!!Ma dici che quest'acqua li possa fermare?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Altra puntata delle Crociate e devo che dire che il bosco mi sembra stia ripartendo, sono contento per voi Ho visto che mancavano alcuni componenti, erano a fare gli esami del sangue? Giovanni eheheheh simpaticone no a strofinare lavare ecc. come dice Carlo morta...ccci....................per quanto riguarda gli esami mi hanno bocciato, adesso faccio la sessione di settembre 2010, se mi ribocciamo mi danno il cappello dell'asinello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ....per quanto riguarda gli esami mi hanno bocciato, adesso faccio la sessione di settembre 2010, se mi ribocciamo mi danno il cappello dell'asinello :biggrin: Se ti bocciano di nuovo ti tocca fare il calendario con Fantemax, tanto le foto di te sdraiato nel prato ce le abbiamo, facciamo solo in modo di fartele fare verso Maggio, così le zecche ti assaggiano per bene... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Se ti bocciano di nuovo ti tocca fare il calendario con Fantemax, tanto le foto di te sdraiato nel prato ce le abbiamo, facciamo solo in modo di fartele fare verso Maggio, così le zecche ti assaggiano per bene... Giovanni Pipperùmerlo :smile: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Pipperùmerlo :biggrin: Ho capito: prima o poi una crociata tocherà anche a me (se mi prendete), faccio un controllo del sangue prima e dopo per vedere gli effetti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Semplicemente MITICO !!! . . . uno dei miei mico-desideri ancora da soddisfare : UNA BELLISSIMA "CACCIATA" CON IL BOSCO IN QUASI LETARGO ( OCEANO DI FOGLIE DALLE CALDE SFUMATURE , FORTE SILENZIO ED ARIA FRIZZANTINA !!! ). CHE SPETTACOLO, BRAVO/BRAVI alla prossima avventura, luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Bellissima uscita in compagnia e bellissimi gli edulis di castagno.... :hug2: Io verrei. ...ma gia' non li vedo nei faggi, figurati nei castagni... .....e poi mia moglie mi pista!! Ma non si parla di funghi.......quelli sono finiti......c'è dell 'altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Complimenti alle super crociate!ciao a tutti g Basta partecipare......forza !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Altra puntata delle Crociate e devo che dire che il bosco mi sembra stia ripartendo, sono contento per voi Ho visto che mancavano alcuni componenti, erano a fare gli esami del sangue? :hug2: Giovanni Facciamo a turno , cioè strisciamo a turno , ma sabato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ho capito: prima o poi una crociata tocherà anche a me (se mi prendete), faccio un controllo del sangue prima e dopo per vedere gli effetti Giovanni Non farle dopo...dai retta a me , falla e non pensare al dopo..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Semplicemente MITICO !!! . . . uno dei miei mico-desideri ancora da soddisfare : UNA BELLISSIMA "CACCIATA" CON IL BOSCO IN QUASI LETARGO ( OCEANO DI FOGLIE DALLE CALDE SFUMATURE , FORTE SILENZIO ED ARIA FRIZZANTINA !!! ). CHE SPETTACOLO, BRAVO/BRAVI alla prossima avventura, luigi Il fatto è che il bosco non dorme ancora , le foglie stanno cadendo ma i castagni sono ancora vivissimi..... Tra qualche giorno sarà come dici tu.......bellissimo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ho capito: prima o poi una crociata tocherà anche a me (se mi prendete), faccio un controllo del sangue prima e dopo per vedere gli effetti Giovanni ummmmmmmm si fai pure gli esami ma ti dico gia che troveranno tracce di sangue nell'alcool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati