Vai al contenuto

Non si riesce a riposare.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Altra puntata delle Crociate e devo che dire che il bosco mi sembra stia ripartendo, sono contento per voi

 

Ho visto che mancavano alcuni componenti, erano a fare gli esami del sangue? :clapping:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeee Aldo!!!!Che fungazzi....In pausa posto i quelli che ho trovato sabato, sempre liguria e sempre castagno!!!Mi hanno sorpreso alla grande.......E' proprio vero,come dici tu i giovani di novembre sono eccezionali!!!!Ma dici che quest'acqua li possa fermare?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra puntata delle Crociate e devo che dire che il bosco mi sembra stia ripartendo, sono contento per voi

 

Ho visto che mancavano alcuni componenti, erano a fare gli esami del sangue? :clapping:

 

Giovanni

eheheheh simpaticone :00015014: no a strofinare lavare ecc. come dice Carlo morta...ccci....................per quanto riguarda gli esami mi hanno bocciato, adesso faccio la sessione di settembre 2010, se mi ribocciamo mi danno il cappello dell'asinello :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

....per quanto riguarda gli esami mi hanno bocciato, adesso faccio la sessione di settembre 2010, se mi ribocciamo mi danno il cappello dell'asinello :biggrin:

 

 

Se ti bocciano di nuovo ti tocca fare il calendario con Fantemax, tanto le foto di te sdraiato nel prato ce le abbiamo, facciamo solo in modo di fartele fare verso Maggio, così le zecche ti assaggiano per bene... :whistle:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti bocciano di nuovo ti tocca fare il calendario con Fantemax, tanto le foto di te sdraiato nel prato ce le abbiamo, facciamo solo in modo di fartele fare verso Maggio, così le zecche ti assaggiano per bene... :whistle:

 

Giovanni

Pipperùmerlo :smile: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipperùmerlo :biggrin: :whistle:

 

Ho capito: prima o poi una crociata tocherà anche a me (se mi prendete), faccio un controllo del sangue prima e dopo per vedere gli effetti

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente MITICO !!!

 

. . . uno dei miei mico-desideri ancora da soddisfare :

 

UNA BELLISSIMA "CACCIATA" CON IL BOSCO IN QUASI LETARGO ( OCEANO DI FOGLIE DALLE CALDE SFUMATURE , FORTE SILENZIO ED ARIA FRIZZANTINA !!! ).

 

CHE SPETTACOLO, BRAVO/BRAVI

 

alla prossima avventura, luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima uscita in compagnia e bellissimi gli edulis di castagno.... :hug2:

Io verrei. :1a: ...ma gia' non li vedo nei faggi, figurati nei castagni... :flowers2: .....e poi mia moglie mi pista!! :drinks:

 

Ma non si parla di funghi.......quelli sono finiti......c'è dell 'altro.....

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra puntata delle Crociate e devo che dire che il bosco mi sembra stia ripartendo, sono contento per voi

 

Ho visto che mancavano alcuni componenti, erano a fare gli esami del sangue? :hug2:

 

Giovanni

 

Facciamo a turno , cioè strisciamo a turno , ma sabato........

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito: prima o poi una crociata tocherà anche a me (se mi prendete), faccio un controllo del sangue prima e dopo per vedere gli effetti

 

Giovanni

 

Non farle dopo...dai retta a me , falla e non pensare al dopo.....

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente MITICO !!!

 

. . . uno dei miei mico-desideri ancora da soddisfare :

 

UNA BELLISSIMA "CACCIATA" CON IL BOSCO IN QUASI LETARGO ( OCEANO DI FOGLIE DALLE CALDE SFUMATURE , FORTE SILENZIO ED ARIA FRIZZANTINA !!! ).

 

CHE SPETTACOLO, BRAVO/BRAVI

 

alla prossima avventura, luigi

 

Il fatto è che il bosco non dorme ancora , le foglie stanno cadendo ma i castagni sono ancora vivissimi.....

Tra qualche giorno sarà come dici tu.......bellissimo...

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito: prima o poi una crociata tocherà anche a me (se mi prendete), faccio un controllo del sangue prima e dopo per vedere gli effetti

 

Giovanni

ummmmmmmm si fai pure gli esami ma ti dico gia che troveranno tracce di sangue nell'alcool :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).