Pacman Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 Ma ti dirò che a me la neve e i suoi colori non mi mettono affatto tristezza. Tutt'altro! Scatti da applausi
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 foto bellissime Roberto che però richiamano in me un pò di malinconia....sarò costretto a fare un'uscita verso fine settimana .....come antidepressivo...!
Peppe Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 Brrrrrrrrrr che freddo ieri ne abbiamo preso anche noi parecchio...di freddo ma non cosi'.....le mani per riuscire a raccogliere riuscivamo ad usarle mentre li ...uhm....solo con i guanti begli scatti Roberto
carlo64 Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 Foto belle per posti molto belli. Ma mi spiegate come mai in APB una consuetudine quasi più diffusa della raccolta dei funghi è quella di stare con le gambe sotto al tavolo????
Galletto Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 Foto belle per posti molto belli. Ma mi spiegate come mai in APB una consuetudine quasi più diffusa della raccolta dei funghi è quella di stare con le gambe sotto al tavolo???? Perchè con le gambe nel bosco... si sta assieme, ma con le gambe sotto il tavolo ci si conosce meglio! Un pò fa ridere ma secondo me passare del tempo a tavola permette non solo di mangiare ma di approfondire quello che ci si dice nel bosco distratti dai funghi. Certo che ottima soluzione è quella dei crociati
carletto Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 Un po' in ritardo con l'appezzamento della legna, doveva passare l'estate gia' tagliata. Se e' fresca ti fa fumo, sporchi la canna fumaria e fai il buco nell'ozono.
roberto Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Inviato 21 Ottobre 2009 Un po' in ritardo con l'appezzamento della legna, doveva passare l'estate gia' tagliata.Se e' fresca ti fa fumo, sporchi la canna fumaria e fai il buco nell'ozono. La legna era accatastata a seccare dall'anno scorso...... poi se, l'appezzavamo prima dell'estate ...... con tutta la gente che ci passa accanto ........ a quest'ora non c'era più! .... poi ... le cose si fanno quando si può!
carletto Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 .... poi ... le cose si fanno quando si può! Prova anda' a funghi quando puoi e non quando nascono, vedrai come li trovi. Le cose si fanno quando van fatte!!!!!
docmax Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Bellissime foto, di grande effetto Vorrei viverlo questo Appennino, mi affascina proprio tanto Max
Galletto Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 Bellissime foto, di grande effetto Vorrei viverlo questo Appennino, mi affascina proprio tanto Max Verrai a trovarci prima o poi no ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora