Vai al contenuto

Il raduno ha avuto luogo, ed è stato pure bello :)


Messaggi raccomandati

Ma ti abbiamo pensato, ti abbiamo telefonato salutato e mandato le foto!!! :nono:

 

 

....e poi ci siamo messi a mangiare per consolarci :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....e poi ci siamo messi a mangiare per consolarci :hug2:

e ti garantisco che ci siamo dovuti consolare molto..... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine della prima giornata molto bella ma adesso ci aspetta una cena sublime in un posto fantastico ma prima volevoringraziare il mio porta fortuna con lei nelle vicinanze il MOro era assicurato Ciao a tutti a presto per il seguito!!!!!

 

Raduno fantastico!!!!! Tutto perfetto, soprattutto la compagnia.

Un grande abbraccio alla scoperta di questo raduno: Bariga!!!! Simpaticissimo, di cuore e semplice, con un sorriso che contagia e con un occhio per i funghi incredibile!!!!! Ciao Moro! :hug2:

 

Un bacione a tutti coloro che non erano presenti, vi siete persi un gran raduno! :nono:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione al volo per ringraziare i miei compagni del CD :friends: (Max, Aldo ed Enrico) che hanno organizzato il tutto al meglio (anzi strameglio!!!),

Roberto (Pistolero) che ci ha accolti con un'ospitalità squisita :bye1:

e la Maremma :hug2: che nonostante i pochi ma bellissimi funghi ci ha fatti divertire e ci ha aperto gli orizzonti su posti di una bellezza unica :nono: .

 

Per me che non c'ero mai stata è stato amore a prima vista..

 

Ma un ringraziamento ed un abbraccio circolare va a tutti Noi, Soci e Frequentatori di Apb.. :ph34r:

 

una volta di più abbiamo affrontato viaggi stancanti e levatacce pur di stare insieme.. ma ne vale sempre la pena anche senza funghi.

 

Vi assicuro che il clima che si respira durante questi incontri ripaga di ogni disagio e di ogni fatica subita per guadagnarselo :yes4: .

 

Chi non c'era deve far di tutto per non mancare al prossimo e chi ancora tituba, e non ha mai passato anche solo poche ore dal vivo in Apb beh! è il momento che si schiodi da davanti quel video e ci venga a conoscere.. ,

la vera Apb è tra le braccia degli Amici è nei loro sorrisi e nelle loro risate..

e anche in una vicepresidente :hug2: piegata dalle libagioni che non è nemmeno riuscita a fare un discorso serio ma che vi vuole a tutti un bene ENORME :snoozer_05: .

 

Grazie ragazzi

 

 

PS abbiamo fatto la forto di Gruppo Finalmente ..........dov'è??? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete scusarmi ma questa foto la capiranno a pieno solo i presenti,

Spillo e Ettore,

Spillo è stato la rivelazione del raduno.....

un cane incredibile, ineguagliabile, dolcissimo che tutti avrebbero voluto poter coccolare nella loro casa....

 

P.S.

Spillo è il piccoletto... :hug2:

post-32-1255953269.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzacci,

credo che il commento piu' atteso sia il mio,

e come ho gia' brindato con i presenti al raduno,ora allargo il mio entusiasmo anche a chi non e' potuto venire,

sicuramente rammaricati di non aver avuto il piacere di partecipare,ma al tempo stesso...

...orgogliosi di far parte di qualcosa di bello , anzi bellissimo,

le mie emozioni , qualcuno le ha lette sul mio viso e nelle mie parole,

ci tenevo tanto a poter conoscere dal vivo .....

.....voi

 

..segue racconto,

ma non ancora

prima voglio vedere le foto e i commenti degli altri

 

 

 

si caro Gibbo ,

faro' uso di punteggiatura

e di punto a capo,

cosi' nun te vie' er singhiozzo

 

 

comunque, esperienza strasupermegafantaspettacolarissimissima

 

:hug2: s.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS abbiamo fatto la forto di Gruppo Finalmente ..........dov'è???

 

 

La ha Salvo

Eeeeeeccomi :ph34r: ....inizio con un abbraccio semplicemente enorme a tutti quegli amici che da oltre cinque anni sento "fraterni" da una vita.

Ragazzi, più tempo passa e più mi convinco che VALE solamente l'incontro reale, il PC non va più bene!!!! Attraverso una tastiera, spesso, UN ci si capisce proprio :hug2: ....dovremmo vederci tutti almeno un paio di volte a settimana, che ne dite? :hug2:

 

Alb, Ross eccoci qua :bye1: ....schiacciati dall'effetto grandangolo :snoozer_05:

 

 

4025896686_56e4015d87_o.jpg

 

 

per ora un paio di foto, ecco la seconda :nono:

 

Maremma sbaciucchiata

 

Diciamola tutta, il Gibbo c'à provato :friends: ....con la destrezza di un prestigiatore ha tolto il porcino al momento del suo bacio(appunto gibbico :drinks: ), ma Marcellina con con colpo di reni micidiale ha schivato il tentativo gibbico :1a:

 

Dimenticavo di dire: RADUNO FAVOLOSO, grazie veramente agli organizzatori, e a Roberto il Pistolero :yes4:

 

4025996726_1d19451d1e_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io ovviamente colgo l'occasione per irngraziare tutti quanti, organizzatori e non, da Max a Roberto ad Aldo ,a tutti gli amici toscani e non, a tutti queli che gia'conoscevo o che lì ho conosciuto. Un grazie particolarissimo alla "signora" :biggrin: del Val di Farma (scusate non ricordo il nome) di cui ora conosco vita e miracoli (mamma mia!! Un fiume in piena, una valangata di ricordi e e momenti di vita vissuta!!!!).

La maremma e' bellissima e la mia speranza - e penso che tutti siano d'accordo - e' quella di poter ripetere d'innanzi questo raduno in quei luoghi incantati...!

Un doveroso grazie mille anche ai gestori del Marroneto ove avevamo la camera.

 

Qualche foto spero di inserirla asap (as soon as possible)!

 

:dntknw: :bye2: :yes:

:friends: :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).