Vai al contenuto

Il raduno ha avuto luogo, ed è stato pure bello :)


Messaggi raccomandati

Adesso ho capito perche' Alfonso si chiama Aquila........

Vista infallibile........

 

4029065124_7f3161a85c_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finita la mitica passeggiata tutti assieme , succede qualcosa di strano.......

Il gruppo si dirige in fretta in angolo del bosco......

Dentro di me penso che qualcuno abbia fatto un ritrovamento da record.....

 

 

post-2095-1256032795.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece no.....erano loro che si stavano attrezando per il pranzo......

Ai coltelli Pasquale e Gibbo.....

 

post-2095-1256032863.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno in un altro angolo si è pappato tutta la cremina di trombette che aveva preparato Cioffi.

Max ti saluto e prima o poi faro' un salto in terra crociata.

Aspettiamo in tutti i casi la ricetta di Cioffi per questa splendida cremina.

 

post-2095-1256032996.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Qulacuno nel piccolo piazzale discuteva se era piu' buona la finocchiona o la finocchiata.....

Buonissime tutte due.......

 

 

 

post-2095-1256033103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo salutare e non posso esimermi ancora una volta nel ringraziare davvero tutti.

Nessuno escluso.

Sono rimasto affiscinato da questa Maremma Porcinara.......

E chissa' che un giorno i Sibillini possano ospitare tutti voi.......schhhhhh non lo dite a nessuno.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le guide per i boschi gia' le ho trovate, quelle per mangiare e bere pure ...mi rimangono le strutture.

Un saluto a tutti e in maggior modo alle persone che non sono potute venire per problemi diversi.

Per i timidi posso dire solo ....venite e capirete il vero senso di questi iincontri.

Mi sto' commuovendo Ciao.

 

 

post-2095-1256033254.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande Giuliano con Pistoloro......mi sono dimenticato di chiedere a Roberto perche' Pistolero.

Roberto non mi dire che spari ai funughi??????

 

post-2095-1256032221.jpg

 

 

Tranquillo non sparo ai funghi. Il soprannome pistolero deriva da 15 anni fà, quando arrivai

al comando stazione dove lavoro tutt'oggi. Il comandante di allora lo chiamavano lo sceriffo,

quindi a me iniziarono a chiamarmi pistolero e da lì è andato avanti. Infatti ci sono alcune

persone in zona che mi conoscono solo per pistolero.

Ciao a presto, Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e intrigante la maremma, non sarei venuto per i funghi, ma per abbracciare tutti voi e vivere quell'atmosfera che si respira in questi incontri. Non avevo prenotato ma un salto veloce pensavo di farlo, l'influenza ha investito casa mia e quindi niente da fare, alla prossima. :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma che occhietti vispi..................se ve facevano l'etilometro me sa che esplodeva ahahahahahahaa vi hanno trovato tracce di sangue nell'alcool ???

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo

 

 

una gara tra Alfonso e Cioffi era imperdibile. :snoozer_05:

 

 

Maremma spostata.......ma foto n'avete fatte voi due ?? :bye1:

 

 

Ho avete raccolto e basta ??

 

 

Max per la buona riuscita del raduno era già in fibrillazione da 15 giorni....non gli importava nemmeno se il Milan continuava a perdere.

 

Ora che si può rilassare, gli toccherà incz...arsi lo stesso già da domani sera.......che si riperde un'altra volta. :bye1:

 

 

Bene...bello tutto......soprattutto chi c'era. :bye1:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a questo punto mi posso inserire con le mie impressioni sul raduno maremmano,

e' d'obbligo ringraziare tutti i presenti per l'accoglienza ricevuta,

e poi via al mio racconto :

 

 

Mi trovavo casualmente nelle vicinanze , all'ombra del mitico monte Amiata , per l'occasione spolverato in cima da una precoce nevicatina,ma allo stesso tempo generoso di quei bianchicci boletacci , e dentro di me fremevo ,perche' arrivato giovedi',contavo i minuti e le ore che mi separavano dall'incontro,si scende a patti con consorte per il sabato pomeriggio.

 

La mattina si passa a mollo nelle caldare di saturnia , e dopo una veloce grigliatina domestica........

si parte

 

beh qualche km da fare c'era ,ma chi se n'e' accorto.....

 

La sera prima avevo sentito il buon Piccio che mi avvisava che di funghi.........un ce n'e',allora visto l'orario mi vado a gettare nella maremma sconosciuta,per cercare con la mia chiacchiera di ammaliare qualche toscanaccio ed ottenere informazioni da dare in pasto a cercatori delusi,gira che ti rigira , te becco un cacciatore che dopo un sorriso e un beffardo dialogo ,mi confida che sopra a lui abita una avida fungarola e che siccome le sta' antipatica , mi confida la localita' giusta per trovare residui di una buttata paurosa giunta al termine; non servira',perche' sabato di funghi ne hanno trovati e anche di belli.Comunque quel cacciatore aveva ragione,i funghi erano proprio a........,pensa come je stava antipatica quella.

Decidiamo per avvicinarci , ma l'orario ancora suggeriva che fossero tutti nei boschi e allora vado ad affacciarmi ai bagni di petriolo,e vedere tutti in costume in quella pozzanghera non mi ha fatto una buona impressione(forse perche' venivo da saturnia).

Invece l'impressione grande e' stata per il posto......val di farma ....che sogno ragazzi

sembrava di uscire a Frittole da un momento all'altro

Direi ....MAREMMA ABBANDONATA....e che dai racconti sulle origini del podere dei pistoleri....

...paragonerei al selvaggio west dei primi pionieri (e la storia ascoltata e'proprio simile)

:bye1:

Dunque sono proprio davanti , un bel respiro e ........bentrovato APB

il parcheggio era quasi vuoto ,ma arriva un auto ,e con il cuore in gola (ricordo che sono un animo sensibile)

vado incontro ad un distinto signore con signora

e ......boom.....si incomincia ,

nientepopodimeno che dal buon PIPPOKID :bye1:

 

 

Dai rituali baci e feste,mi invita ad andare avanti,ci sara' sicuramente qualcuno,

quella e' la macchina di gibbo....... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PA@la,

tu te ne sei acorta che mi emoziono

infatti ora faccio una boccata d'aria e poi continuo :snoozer_05:

 

......metto la musichina dell'intervallo allora e la foto......

 

:bye1:

 

Belagaio, veduta autunnale.

post-32-1256044171.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoci qua',

insomma , giro l'angolo e ti trovo il primo branchetto di mammuth...

pezzi grossi

il buon Piccio,il caro Gibbo ,l'immenso Quartetto toscano,altri nomi che nell'enfasi del momento

non sono riuscito a memorizzare , ma che sono scolpiti nel neurone.

Ci siamo ,sono Sesto senso....ed i vostri sorrisi ed abbracci mi hanno subito messo a mio agio

ma io vi conosco gia',

ho avidamente scartabellato per mesi i vostri scritti e commenti

e ora mi sembra gia' di conoscervi da una vita

 

Ma sono tutti da ripulire , vista la faticosa e fruttuosa giornata trascorsa nei boschi della vicina del cacciatore

e mi congedano con un a tra poco....

 

Allora vado dentro al ristorante e faccio un altra superba conoscenza ,quel gran Dumbokid sfuggitomi per un pelo

a casa Arpise..... e con piacere immenso confermo tutti i complimenti letti su Giuliano,ciao Giulia'

 

Ancora non c'e' nessuno , e quindi un po' intirizzito e molto emozionato,

mi siedo con mia moglie ed un mezzo di rosso

 

Attirato dall'esca sublime

per primo arriva GIBBO,e li' siamo soli e la cordialita' di Giacomo lo obbliga a fare un paio di brindisi con me,

attirati quindi dal rumore di cin cin fanno le loro apparizioni piano piano tutti i personaggi dei miei fumetti

e mano a mano che entrano chiedo i loro nik,

chi decidera' di presentarsi al suo primo raduno ricordi bene che in quel momento

il primo incontro

la prima stretta di mano

il primo sorriso

..................

emozioni rare e vere che raramente ho provato nella mia vita,

forse la stretta di mano del rettore alla consegna della laurea......

o forse quando ti mettono in braccio il tuo primogenito.....

o ancora meglio quando al primo giorno di militare entri per ultimo in camerata

 

Ma la genuinita' di apb e' un terreno fertile per chi ha ben seminato....

 

...e poi .....

c'e' Gibbo....... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).