Vai al contenuto

Il raduno ha avuto luogo, ed è stato pure bello :)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Albertoooo.....!

E la Liguria dove l'hai messa?!?!?

....va beh dai ti perdono.....sono ancora i postumi del raduno...! :friends:

 

Sono molto contento di avere riabbracciato tanti amici e di averne conosciuti di nuovi!

Vorrei ancora ringraziare chi ha organizzato questo bellissimo raduno.

Non ho fatto foto ma, data la presenza di mestri fotografi del forum, non credo che manchino le testimonianze visive...!

 

p.s.: a proposito....gli amici toscani avevano ripulito ben bene la maremma dai funghi....così abbiamo avuto modo di stare più insieme senza essere distratti ...... :resent: h

:0123:

Complimenti al rappresentante della Liguria che si sta grattando la testa.Invece di fare la abbuffate potresti andare per funghi. Al contrario io e Mnuela abbiamo riempito i cestipost-4176-1256062549.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:0123:

Complimenti al rappresentante della Liguria che si sta grattando la testa.Invece di fare la abbuffate potresti andare per funghi. Al contrario io e Mnuela abbiamo riempito i cestipost-4176-1256062549.jpg

 

Ma forse non era questo lo spirito del Raduno.

Anche io rimanendo a casa avrei riempito i cesti, ma la vita è fatta di scelte.... :friends:

post-32-1256062783.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistolero(Roberto) e Moglie guardano un po' preoccupati...(gli vorrei di nuovo strigere la mano e ringraziarli per l'ospitalità,la genuinità e la bontà dei cibi che ci hanno con cordialità serviti ,Grazie ancora di Cuore siete sicuramente un punto di eccellenza di quella Meravigliosa Terra, estendete a tutti i vostri collaboratori i miei complimenti,consiglio a tutti di visitare agriturismovaldifarma da Pistolero per Trovare Qualità,Cordialità e tranquillità)

post-214-1256065152.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).