telefunghen Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 e mo chi è sto gioiellino.....??????non è Zaretta da cucciola.!!!!!!! la tua Zara trova ben'altro........ é zaretta a 90 giorni e già trovava ale, che amoruccio èèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 é zaretta a 90 giorni e già trovava ale, che amoruccio èèè bella che era.. ..e che è... come è cambiato il colore del manto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 bella che era.. ..e che è... come è cambiato il colore del manto. Si Aveva la testolina macchiata di nero che ora è diventata marrone, infatti per questo credevi che era un nuovo acquisto , uno nuovo acquisto sarà lo springer spaniel, docile come il lagotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Alessa',co 10 kg de patate vicino o sai che magnata pure se con le patate......n'è bono Gianlù..... ...ma un profumo. è che se trova ste bricioline...... quelli grossi non je scappano..... ..ieri sera abbiamo fatto riso in bianco con tartufo scorsone...burro e parmigiano.... le ragazze se lo sono divorato. ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Si Aveva la testolina macchiata di nero che ora è diventata marrone, infatti per questo credevi che era un nuovo acquisto , uno nuovo acquisto sarà lo springer spaniel, docile come il lagotto ...ma quando arriva sto nuovo cucciolo?.. capiterà bene, con te e Zara, avrà buoni maestri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 ...ma quando arriva sto nuovo cucciolo?.. capiterà bene, con te e Zara, avrà buoni maestri. Non ora, deve arrivare per quanto ci sarà materiale naturale, capisci a me. Sempre na femmina sarà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Un caro saluto ad eugenio che vedo ora collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Non ora, deve arrivare per quanto ci sarà materiale naturale, capisci a me. Sempre na femmina sarà e t'ho capito si. .........Giustissimo. Un caro saluto ad eugenio che vedo ora collegato. mi accodo a salutare il Maestro del Maestro. Ciao Eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 e t'ho capito si. .........Giustissimo. mi accodo a salutare il Maestro del Maestro. Ciao Eugenio. Un abbraccio anche al grande Luciooooooo anche lui ora collegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Un abbraccio anche al grande Luciooooooo anche lui ora collegato. ...e m'accodo ancora...Ciao Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ale hai un gran bel cane, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Caro Ale, Dora ti darà tutte le soddisfazioni che Meriti...anche solo per il Bene che le vuoi...che è Tanto... Mi dispiace per Paola...spero che ritorni in forma prestissimo.... Un Abbraccio di cuore a tutti voi... Giuliano P.S. Il Bastone ha visto..con me i Primi Neri della mia Vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 All' inizio non avevo capito fosse cosi piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Non so ancora chi di voi toccherà, ma prima o poi mi dovrete sopportare in una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe alla ricerca dei mitici tartufi.... incredibile come possano trovare un tartufetto così piccolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Non so ancora chi di voi toccherà,ma prima o poi mi dovrete sopportare in una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe alla ricerca dei mitici tartufi.... incredibile come possano trovare un tartufetto così piccolo!! Vacci Gibbo merita davvero, io l'ho fatto 4-5 anni fa e me lo ricordo ancora Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati