Vai al contenuto

A passeggio con Zara con sorprese finali


Messaggi raccomandati

Marione questa è la foto che preferisco................................ ciao ciao Il Vichingo

 

 

Be 200 grammi dovevano essere per 4, ma alla fine i ragazzi so usciti, e ho dovuto mangiarmelo tutto, che scrificio Vichingo

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che pezzo Mario! Zara sa fare benissimo il suo lavoro :bad:

 

In quel posto io ci tornerei, anche perché la stagione dell'uncinatum

è appena incominciata e con queste premesse puoi sognare... :bye1:

 

Ma anche quei "cosi" quasi fuori stagione non sono male eh?...

 

 

:mosking: Sergio

 

 

Ciao Sergio, in effetti non ci speravo proprio , è la 1 volta che vado nei faggi e carpini neri, ma se mi dici che potrei ritornarci faccio passa na 10 di giorni e poi riprovo

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezional, complimenti che bel post

 

Zara deve essere stata contenta, ma probabilmente contento anche il padrone per i ritrovamenti cosi' pregiati

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti "PAISA'!!!" Ciao, sono Roberto e sono di San Giovanni Incarico. Sono stato pure io da quelle parti la settimana scorsa, località Sant'Onofrio, posti incantevoli ma, scarsi ritrovamenti. D' altra parte non conosco bene la zona.

Ancora un applauso a te e la Zara

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti "PAISA'!!!" Ciao, sono Roberto e sono di San Giovanni Incarico. Sono stato pure io da quelle parti la settimana scorsa, località Sant'Onofrio, posti incantevoli ma, scarsi ritrovamenti. D' altra parte non conosco bene la zona.

Ancora un applauso a te e la Zara

 

 

Benvenuto Roberto, a san giovanni incarico ho un compare finanziere. Da possibile che alla selva nulla hai fatto???? E alle casermette????? Impossibile li butta bene, non ho potuto controllare di persona in quanto non riesco a far tutto. Sant?onofrio campodimele ottimi posti cerco son vasti quindi bisogna sapere, ci son stati fino a venerdì scorso.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla selva ancora niente e difficilmente uscirà qualcosa, quelle che tu chiami casermette non le conosco, perlomeno non con quel nome..

Nei giorni passati sono usciti bei neri e tanti ovoli al "Palazzo", loc. Casalotti e prima ancora a Pastena all "acqua bianca" e a Pico al castagneto secolare in grande quantità.

Sabato ho raccolto gli ultimi, qualche vecchio nero e un paio d'ovoli, mi sa che stiamo alla frutta.

Chissà se rimonta lo scirocco e partissero le selve, San Giovanni, Arce e Colfelice..MAGARI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dntknw: :bye2:

 

Bravo Marione...

 

Bravissima Zara...ma come dubitarne?? Impossibile...

 

Bella conclusione Culinaria...

 

Un Abbraccio a te e Coccole in quantità a Zara...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla selva ancora niente e difficilmente uscirà qualcosa, quelle che tu chiami casermette non le conosco, perlomeno non con quel nome..

Nei giorni passati sono usciti bei neri e tanti ovoli al "Palazzo", loc. Casalotti e prima ancora a Pastena all "acqua bianca" e a Pico al castagneto secolare in grande quantità.

Sabato ho raccolto gli ultimi, qualche vecchio nero e un paio d'ovoli, mi sa che stiamo alla frutta.

Chissà se rimonta lo scirocco e partissero le selve, San Giovanni, Arce e Colfelice..MAGARI!!!

 

 

Tutti posti che conosco , ma che ora non li seguo più, casalotti è eccezzionale come il castagneto di pico quello sulla sinistra della strada. Vedrai con la pertubazione che arriverà giovedi notte e durerà un bel pò, poi come sai da noi c'è l'estate di sam martino e quindi non disperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
E giusta fine del tartufo stasera

 

ciao a tutti

 

Grande mariooooooooooooooo!!!!!!!!

E grandissima Zarettaaaaaaaaaa!!!!!!!!

La adoro!!!!!!!!!!!!!!

Adesso che quella robaccia è finita .... finalmente potremmo organizzare sta mangiata da te!!!!!!!!!!

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti posti che conosco , ma che ora non li seguo più, casalotti è eccezzionale come il castagneto di pico quello sulla sinistra della strada. Vedrai con la pertubazione che arriverà giovedi notte e durerà un bel pò, poi come sai da noi c'è l'estate di sam martino e quindi non disperare.

E te credo!! La montagna ha tutto un' altro fascino... quel bombolotto poi è il fungo dei miei sogni!!

Ma quella dove eri è la faggeta sopra Campodimele? Ma dalle parti d'Esperia quest' anno non è uscito niente?

Vabbè che pure lì la zona è immensa, mi ci sono pure perso una volta dalle parti del castagneto a Monticelli...Bei posti pure da Polleca in su, veramente terre di briganti..

W gli Aurunci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E te credo!! La montagna ha tutto un' altro fascino... quel bombolotto poi è il fungo dei miei sogni!!

Ma quella dove eri è la faggeta sopra Campodimele? Ma dalle parti d'Esperia quest' anno non è uscito niente?

Vabbè che pure lì la zona è immensa, mi ci sono pure perso una volta dalle parti del castagneto a Monticelli...Bei posti pure da Polleca in su, veramente terre di briganti..

W gli Aurunci!!!

 

 

Ecco come hai detto terra di briganti, polleca è immensa non la giri tutta, sai qanti se ne perdono??? Quest'anno so usciti alla grande ad esperia.

 

Perderti al castagneto di monticelli???? We è piccolino. Si quello è la faggeta di campodimele, verso destra che da sul mare.

 

Il castagneto di pico intendi nella vallata????? verso i greci? si anche li buttatona e l'amico Luigi trekko ci è capitato al 2 giorno..

 

 

w gli aurunci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).