Vai al contenuto

A passeggio con Zara con sorprese finali


Messaggi raccomandati

La buttata è finita, appena ho tempo posterò qualche nero ciociaro, tante uscite con Luigi Trekko e il Cinese.

 

Ma oggi pomeriggio prendo la mia amata Zara che era un mese che non usciva e decido di andare Campodimele 1300 metri di altezza, un'aria gelida

 

l'intento era di trovare qualche uncinatum, ma non sapevo se lìci potesseso fare, la giornata è fredda ma pulita

post-122-1255718295_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fa davvero freddo la Zara corre veloce mannaggia a lei, che ogni tanto la perdo ma aveva na voglia di correre che non vi dico, tirava un venticello freddo credo che eravano sui 4 /6 gradi, di tartufi nemmeno l'ombra nonostante la grande voglia di zara di farm contento quanto su una spalletta che ti vedo??

post-122-1255718820.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ancora sti cosi??????? E non ho il cesto come faccio? Be a male estremi estremi rimedi, mi sfilo na maglietta e unisco i lembi e via,

 

sul più bello la digitale mi abbandona per pile scariche le altre le avevo in macchina. Si gira e rigira ma Zara mi trova tartufi di scarso valore gastronomico ma

 

buoni per lo studio di Arturo.

 

Il panorama è stupendo sono con Zara mi diverto tantissimo vederla sparire riapparire è na furia

 

Per Luigi Trekko vedi sulla destra della foto è il redentore, con annessa forcella di fraile che va verso la valle di esperia al centro foto dove c'è l'ombra, Luigi

 

li il prossimo anno ci si deve andare, anche se ancora .............,

post-122-1255719383.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, l'ultima fotoooooooo......e organizza una cenetta come se deve :clapping:

 

I ritrovamenti inaspettati credo siano i migliori.

 

Ciao

 

Carlo

 

 

No problem carlo , trovate un posto intimo e i tartufi so aggratisseeeeeee, porto anche zara

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).