Riccalu Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 continuiamo con qualche istantanea........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Concludo con i funghi del monte Amiata.......... Io sono di lucca ma tutti i fine settimana sono dalla mia dolce metà in provincia di Grosseto..... Questo fine incuriosita mi ha chiesto se andavamo a funghi insieme da quelle parti..... Chiaramente non essendo del posto e non conoscendo la macchia Maremmana da quelle parti ho cercato di usare l'intuito il più possibile..... Ovvero: direzione 1000m d'altitudine, dove vedo le macchine mi fermo e che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!!!!!! Arrivo in una faggeta, precisamente sotto le piste da sci delle "macinaie" fermo la macchina dove vedo un pò di gente e ci buttiamo a capo fitto nel bosco..... In qua e la qualche cercatore con il cesto vuoto.....E io: "tesoro mi sa che oggi facciamo un buco nell'acqua".....e lei : "non ti preoccupare, prendiamola come una passeggiata salutare"....... Quando a un certo punto chi ti vedo????? E' lui!!!!!!!!!!!! con accanto il primo porcino trovato in vita sua dalla mia ragazza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Quindi entrambi contenti nel nostro piccolo da gente che non conosce il posto continuiamo la ricerca e qualcosa salta fuori.......... Anche lui di "sole manco l'ombra".......scusate il gioco di parole.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Continuando la ricerca sono saltati fuori anche due rossi...... Con questa foto dei funghi amiatini vi saluto e rinnovo l'appuntamento alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 eccoli a casa con un terzo niente male......i cappelli erano veramente grossi....... a Ricca'te sei tradito...c'e'lo scontrino l'haio comprati dal fruttivendolo hahahahahahhah si scherza bei fungozzi con un estavatusso davvero ridicolo...meno male poi quei neri tra le tue dita ciaoaoaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 a Ricca'te sei tradito...c'e'lo scontrino l'haio comprati dal fruttivendolo hahahahahahhah si scherza bei fungozzi con un estavatusso davvero ridicolo...meno male poi quei neri tra le tue dita ciaoaoaoaoaoao Mannaggia....... ihihihihihihihihh Rileggendo la tua risp mi hai fatto notare che mi ero dimenticato una fotuzza..... un'estatino di questi giorni.....P.S.: il fungo lungo anche se non si vede bene è un edulis.... Ciao Peppe!!!!!! A presto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 anche i rossi! che belli! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Beh ne hai fatti dei giri in questo periodo, l'importante è che ti sei gustato il bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 complimenti Ricca'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bellissimi fonsi....complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Concludo con i funghi del monte Amiata..........Io sono di lucca ma tutti i fine settimana sono dalla mia dolce metà in provincia di Grosseto..... intortare le compagne nella ricerca è una delle cose più appaganti (almeno così ti capiscono), e poi hanno un ...........così, attendo l'iniziazione della piccola per l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Belle uscite e bei ritrovamenti... Complimenti anche alla tua ragazza... Una raccomandazione...adesso Non Scomparire fino all'anno prossimo.... APB...non è = a Porcini e basta... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 eh sì proprio una stagione da ricordare...! anche qui in Liguria fino a due giorni fa era ancora estate...ma ora....brrrrrrrrrrrrrrrr....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Belle uscite e bei ritrovamenti... Complimenti anche alla tua ragazza... Una raccomandazione...adesso Non Scomparire fino all'anno prossimo.... APB...non è = a Porcini e basta... Un Abbraccione Giuliano Vero.....verissimo.........sarà fatto..........il clima che si respira in forum è quello giusto....... Grazie per i complimenti..... non avevo notato che nella foto del tua avatar in versione SUB hai un porcino in mano.....troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!! A presto....... Ricca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ottimi ritrovamenti Riccardo davvero belli un saluto Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati