Vai al contenuto

Relax...


Messaggi raccomandati

Aldo Mattatore del Forum autunnale.....Peppe mi dispiace ma ti ha battuto.....

 

a bello de casa :swoon: ma che mattatore :happybday: e accaduto tutto al momento giusto nel posto giusto solo fortuna........... :mosking: ..... :hug2:

 

fortuna mi hanno avvisato qualcuno ancora mi pensa :yes: però mò con sto freddo...................... :scratch_one-s_head:

 

io non batto nessuno pechè non faccio sfide,peppino è un N :1a: che gira più di me e sa più di me come legge il bosco lui pochi lo fanno... sapessi io i posti di peppe :drinks:

 

un'abbraccio a tutti e due ciao aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alla faccia della passeggiata... avete fatto bingo!

 

P.S. Aldo io le foto le ho viste tutte, ogni tuo post una foto.

 

Un abbraccio :friends:

 

grazie amico mio :shok:

 

per le foto che dire... mò si rivedono anche da me :clapping: meno male :00015014:

 

un'abbraccio anche a te sempre gentile ciao aldo :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldoo , giusto 2 funghetti :00015014: :friends: :shok: le foto che ieri non vedevo oggi le vedo benissimo

 

:cheer:

 

si Ignazio mò si vedono tutte,meno male l'annata è ottima peccato è arrivato il freddo :clapping: senò per un'altro pò :sad:

 

però mai dire mai... qualcosa ci sarà ancora :hug2: domani controllo :wink:

 

un'abbraccio Aldo :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

che funghi!!!

bravo Aldo!

......AIUTO.......VEDO NEROOOOO!

 

:00015014:

 

grazie anche a te amico mio,peccato siamo lotani ma spero conoscerti un giorno perchè sei sincero e bravo,un' :clapping: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te amico mio,peccato siamo lotani ma spero conoscerti un giorno perchè sei sincero e bravo,un' :clapping: Aldo.

 

lo spero anch'io, vedrai che l'occasione verra! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

a bello de casa :sad: ma che mattatore :friends: e accaduto tutto al momento giusto nel posto giusto solo fortuna........... :00015014: ..... :cheer:

 

fortuna mi hanno avvisato qualcuno ancora mi pensa :hug2: però mò con sto freddo...................... :clapping:

 

io non batto nessuno pechè non faccio sfide,peppino è un N :1a: che gira più di me e sa più di me come legge il bosco lui pochi lo fanno... sapessi io i posti di peppe :shok:

 

un'abbraccio a tutti e due ciao aldo.

 

 

Bhè Peppe è imbattibile....specialmente quando ce li fa vedere...questa è una provocazione bella e buona per i due Gemellini del Porcino: FATECI VEDERE I BOMBONI NERI!!! :beach: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, direi che pure la replica non è andata malaccio.

 

Purtroppo le temperature non è che sono calate un po'................so proprio crollate :bye1:

 

:swoon:

 

come non darti ragione,stamane passeggiata in Abruzzo in un postarello che conosco fatta con molta comodità,ma se non si rialzano le temperature mi sa che mollo un pò...

 

un saluto ciao Aldo :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non darti ragione,stamane passeggiata in Abruzzo in un postarello che conosco fatta con molta comodità,ma se non si rialzano le temperature mi sa che mollo un pò...

 

un saluto ciao Aldo :bye1:

 

 

Si rialzano sì, Aldù. Siamo a metà ottobre...

 

Già da lunedì, massimo martedì, la musica cambia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rialzano sì, Aldù. Siamo a metà ottobre...

 

Già da lunedì, massimo martedì, la musica cambia!

 

speriamo Fabio :mosking: per telefono ti avevo accennato che la passeggiata la facevo su su....

 

invece ho preferito restare molto più basso,sia per controllare un posto che per il freddo...

 

un' :cc_surrender: ciao Aldo :cc_surrender:

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).