Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...dopo mesi passati a "soffrire" scorrendo i post di questo forum.... ecco che finalmente ho potuto concedermi anch'io una meravigliosa giornata nel bosco..... e dopo tanto soffrire a causa Vostra....... soffrite un pò anche Voi .... -:)

post-3876-1255277007.jpg

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

....scusate l'ironia malvagia...... ma la l'attesa di mesi per un giorno nel bosco si è rivelata davero devastante sulle mie condizioni di equilibrio mentale.....

post-3876-1255277470.jpg

Inviato

..... ringrazio i gestori di questo forum e tutti gli utenti per avermi rinverdito la passione per il bosco ed i suoi profumi..... ed avermi involontariamente incitato alla ricerca degli unici preziosi frutti di quest natura..... attraverso loro ho potuto tornare nei boschi e godere della loro fresca accoglienza !!!!

post-3876-1255277988.jpg

Inviato
giggiò.... :clapping:

..........................Ho sofferto.... :bye1:

:good:

post-3090-1255277750_thumb.jpg

:biggrin: ....fungaiò..... il tuo post dimostra che la tua bravura a trovare porcini è pari alla tua enorme :clapping: intelligenza !!!!!

Inviato
....scusate l'ironia malvagia...... ma la l'attesa di mesi per un giorno nel bosco si è rivelata davero devastante sulle mie condizioni di equilibrio mentale.....

Come ti capisco Gigione!!!!!!!!!!!!

Un saluto.

Inviato

Soffrire? Per noi è un piacere vedere immagini così........Sono felice che tu abbia riassaporato il tuo bosco.....ora non soffrire più.........GODI !!!

:biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).