Vai al contenuto

Tre uomini e una gamba...


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
si susseguono i boccioli freschi di quercia,ma...

 

il mio pensiero va a quei bei neri visti nell'uscita di gruppo dell'ultimo topic di paolo68,in particolare a quelli che tiene peppe in braccio :friends: ...

 

quindi contatto il cicerone :dntknw: Luigi,e gli spiego che ho "voglia di nero" perciò gli chiedo se in quel posto nuovo da lui insegnato ci sarebbe la possibilità di farne qualcuno,Gigi mi abbraccia :lol: e mi dice... se le mie fungaie non le dico a te,a chi le debbo dire???

Quindi mi indica la retta via :biggrin:

 

cimg2268.jpg

 

 

Grazie Alduzzo per la citazione!!!!!!

E visto che ti ho fatto venir io la voglia di nerooooo!!!!!!

Come minimo mi ci devi portà!!!!!!!!!!!!!

:68:

complimenti davvero a tutta la combriccola .....

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Aldo

 

più che "Tre uomini e una gamba" mi sembrava "Star trek" vista la massiccia presenza di dischi volanti !!!!!

:wacko2:

 

 

è un periodo di nuove nascite,nascite più mature e molto mature (dischi volanti :00015014: ) i dischi li abbiamo fatti atterrare in padella :bye1: per contorno...

un saluto ciao Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :bye1:

 

Bel Giro Aldo e bellissimi ritrovamenti...

 

Sono molto felice per la passeggiata che hai fatto fare ai tuoi Amici..di non più verdissima età...Un bel pensiero...ma sopratutto una bellissima Realtà...

 

Un Abbraccio di cuore a te e a loro

 

Giuliano

 

questa gente merita molto :hug2: Giuliano,e spero potermi sdebbitare con loro rendendo felici le ore trascorse insieme.

 

sempre gentilissimo un' :wacko2: e spero incontrarti un giorno :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alduzzo per la citazione!!!!!!

E visto che ti ho fatto venir io la voglia di nerooooo!!!!!!

Come minimo mi ci devi portà!!!!!!!!!!!!!

:hug2:

complimenti davvero a tutta la combriccola .....

:bye1:

 

 

A volte mi sbalordisco come ad una certa età una passione tiene attivi degli amici non più giovanotti,ho smesso di fumare da 9 mesi circa e io ad una certa sto col fiatone :00015014: loro no :bye1: spero arrivare alla loro età con la stessa energia,un' :wacko2: anche a te ciao Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita Aldo, bei funghi, ma soprattutto una compagnia speciale e quando si impara qualcosa, in un certo modo si è diventati più ricchi

 

Giovanni

 

parole sante Giò,quanto vale il loro affetto nulla a confronto :00015014:

 

un caro saluto ciao aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Aldo... ammazzate che neri!!!! e poi, ti faccio un applauso sincero per gli accompagnatori..... portare degli anziani nel bosco non è da tutti... se poi i risultati sono questi... che dire!?!

 

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I neri....come li vorrei raccogliere anche io, uno solo nella mia vita, mi piacerebbe una volta tornare con una cassetta cosi', chissa' che profumo

 

Complimenti by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo... ammazzate che neri!!!! e poi, ti faccio un applauso sincero per gli accompagnatori..... portare degli anziani nel bosco non è da tutti... se poi i risultati sono questi... che dire!?!

 

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

sono loro che portano me :bye1: un' :yahoo: ciao Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I neri....come li vorrei raccogliere anche io, uno solo nella mia vita, mi piacerebbe una volta tornare con una cassetta cosi', chissa' che profumo

 

Complimenti by Docmax

 

grazie doc :bye1: vienimi a trovare e andiamo...

 

io poi vengo a trovare te :yahoo: le zone che frequenti tu sono stupende e mi piacciono molto :bye2:

 

un' :mosking: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti immagino nel bosco davanti a simili "creature" emozionato come un bambino.... sei davvero insuperabile. Ed un grande amico, ed è per questo che tutti vorrebbero la tua compagnìa. Un abbraccio, tanto i complimenti sono superflui.

Tony. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti immagino nel bosco davanti a simili "creature" emozionato come un bambino.... sei davvero insuperabile. Ed un grande amico, ed è per questo che tutti vorrebbero la tua compagnìa. Un abbraccio, tanto i complimenti sono superflui.

Tony. :friends:

 

Tony un' :bye1: anche a te,è stato un lungo fine settimana stupendo,se li trovavamo anche ai faggi era il top ma li i locali erano già passati da un pò di giorni :bye1: a presto Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).