pietragi Inviato 9 Ottobre 2009 Inviato 9 Ottobre 2009 Bei funghi Daniele, ma non mi vorrai mica raccontare che siccome eri da solo non hia mangiato? Giovanni
fantemax Inviato 9 Ottobre 2009 Inviato 9 Ottobre 2009 Dani ti perdono solo perchè sono i tuoi posti....! A presto vecchia Vurpe! P.S.: bel post ciao Max
Pacman Inviato 9 Ottobre 2009 Inviato 9 Ottobre 2009 Bellissimo topic, molto belli i boschi che hai visitato. Un salutone
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 Grande Daniele, sei sempre er mejo! Vedo con piacere che anche lì avete un bel daffare con questi organismi strani che infestano i boschi. Qui il "clou" è ormai passato, ma qua e là ancora si spizzica qualcosa, anche se sulla prossima settimana incombe il pericolo di venti freddi e secchi da nord... Grazie caro, e per i venti speriamo di no.....almeno ancora per un bel po'.......
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 Ma non volevo infierire...........hahahahahaha ciao a presto. Te lo do' io cicli.....
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 Bei funghi Daniele, ma non mi vorrai mica raccontare che siccome eri da solo non hia mangiato? Giovanni Eh gia' Giovanni, senza le crociate mi trattengo....
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 Dani ti perdono solo perchè sono i tuoi posti....! A presto vecchia Vurpe! P.S.: bel post ciao Max Ciao Falco nero, continua a bazzicare nei castagni....che per te i faggi sono pericolosi....OCCHIO....
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Bellissimo topic, molto belli i boschi che hai visitato. Un salutone Grazie tante, ricambio il salutone Modificato 9 Ottobre 2009 da vurpe
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2009 Inviato 9 Ottobre 2009 Grande Daniele, Bei ritrovamenti e riflessioni... Insisti...il bosco ti premierà ancora... Un Abbraccio a te e un Baciotto agli Avatar.. Giuliano
Messaggi raccomandati