Vai al contenuto

Dubbio ....


Messaggi raccomandati

Per Romanus...

 

post-81-1255023839.jpg

 

Solo 1,5 kili.... eheheh...

 

 

 

 

ma li mortè :friends: Tony...

 

ammappa che belli,voglio proprio vedè quanno me viè a piglià tu con l'automobile e mi inviti per un'uscita insieme, facendomi fare dù funghetti belli belli,visto il periodo di magra... :biggrin:

 

mo, oggi io parto in un posto segreto :wink: che mi hanno :bye1: e invitato :beach: per un fine-settimana.

 

in attesa di un tuo invito mi complimento con te per il raccolto,un'abbraccio Aldo.

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony, anche la cuticola del cappello di quelli "normali", messi in padella e fritti, assume dei colori rossastri

 

:clapping: pedro

 

Sai... quando sono cotti tutto guardo meno che il colore del cappello, eheheh...

:big_boss:

Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aereus poco poco maturi....L'hai mangiati Tony?

:friends: :clapping:

 

Ciao Pasquale...No, non li ho mangiati. Visto che ancora qualcosa si trova preferisco congelarli e riservarli per altri momenti.

A presto, Tony. :big_boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una nuova sub-specie ...... :clapping: ........

dimmi dov'è il posto che domani vado a controllare di persona .

 

Ovviamente a puro scopo scientifico e , ovviamente , dimmelo via M.P. :bye1:

 

:big_boss: :friends:

 

Anche se te lo dicessi non ci potresti arrivare... Troooooppo nascosto, eheheheh...

E poi è talmente piccolo che in due ci si intrupperebbe. Pensa, è un posto che conosco da anni, ma è la prima volta che ce li trovo. Ci ho sempre fatto galletti e trombette dei morti, ma porcini mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li mortè :friends: Tony...

 

ammappa che belli,voglio proprio vedè quanno me viè a piglià tu con l'automobile e mi inviti per un'uscita insieme, facendomi fare dù funghetti belli belli,visto il periodo di magra... :clapping:

 

mo, oggi io parto in un posto segreto :bye1: che mi hanno :big_boss: e invitato :bye1: per un fine-settimana.

 

in attesa di un tuo invito mi complimento con te per il raccolto,un'abbraccio Aldo.

 

L'allievo, in questo caso, non supererà MAI il maestro, eheheh... E tu lo sai.

 

Un abbraccio a te. :good:

Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony

 

se proprio hai dei dubbi e non sei convinto di mangiarli fammi un fischio

 

sono un pò incasinato con il lavoro e nel bosco non riesco ad andarci, ma fino a casa tua ci arrivo !!

 

:big_boss: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony

 

se proprio hai dei dubbi e non sei convinto di mangiarli fammi un fischio

 

sono un pò incasinato con il lavoro e nel bosco non riesco ad andarci, ma fino a casa tua ci arrivo !!

 

:friends: :big_boss:

 

No no....dubbi non ne ho mai avuti, ho spiegato prima la ragione del post. Per l'invito....sai... anch'io abito troppo lontano da te, eheheh... dai, che non mancherà occasione per vederci. :clapping:

Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal titolo

 

 

:clapping: .......... :big_boss: ....... :friends: .............. :bye1:

 

 

:friends: allora ce li volevi fà vedè e basta , di la verità !!!! :good: :bye1:

 

Ripeto...il dubbio non era sul tipo di boleto, ma sull'imenio che non avevo mai trovato così colorato. E' la prima volta che li trovo ad un tale stato di maturazione. Come la maggior parte di quelli di ieri, li ho sempre trovati con l'imenio bianco. Quindi anche sapendo che erano dei "neri" quel particolare mi ha dato da pensare.

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).