gughy Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 Grande Matteo!!! Appoggio appieno Matteo...e sono interessata a conoscere tutti gli sviluppi!!! Intanto complimenti per il primo raccolto!!! Stefy
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 Ma guarda questo , e poi vuole venire in Liguria a prendere i nostri........ Mado sei incredibile , prima o poi farai crescere i niuri nel vaso dei gerani....... Non fare il furbo , l'anno prossimo un vasetto ce lo farai assaggiare ??? Sei fantastico !!
wolfer Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 Nel bosco è un'altra cosa..........ma la coltivazione dei funghi è divertente e soddisfa molte curiosità!!! Che belli!!!! Marco
Vichingo Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 autoscatto tra mobili e cassetti! Matteo non smontare la casa.................valli a prendere da Aldo
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 ....un fungaiolo giovane ma del tuo spessore..... ridotto a coltivare funghi? :biggrin: O tempora o mores! Butta via tutto e corri nel bosco, avrai tempo per la coltivazione quando sarai in pensione... :smile:
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 complimenti ragazzo!! che tenacia e passione!!non è roba per me la coltivazione ma di sicuro è un acosa molto interessante. ancora complimenti!! saluti dal Bulaier!!!! grazie bulaier!
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Matteo, mentre raccogli i funghi dentro casa sei ridiventato socio :smile: già non socio per un giorno :biggrin:
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 :biggrin: bravo mado sperimenta e tienici aggiornati ciao stefano sarà fatto stefano
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Vai Matteo continua, anche se ti preferisco anche io nei boschi Giovanni che ce voi fà giovanni...... Modificato 2 Novembre 2009 da mado
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 ottima idea...proverò anch'io!!!! te lo consiglio lukan!
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 siamo numerosi e comunque io ci sono pedro :biggrin: :smile:
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 nel bosco e in casa..... :biggrin: grande Mado. :smile: ...aspetto di vedere il seguito. grazie mille ale!!!
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Continuo a dire che sei troppo forte :smile: I tuoi post sono sempre simpaticissimi. :biggrin :biggrin:: Aspettiamo i progressi delle coltivazioni e a quando i pioppini? Ciao Ste grazie ste...per i pioppini mi sa che dovrai attendere un po' devo procurarmi ancora il legno di pioppo...
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Grande Matteo!!!Appoggio appieno Matteo...e sono interessata a conoscere tutti gli sviluppi!!! Intanto complimenti per il primo raccolto!!! Stefy grazie mille stefania!!!
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Ma guarda questo , e poi vuole venire in Liguria a prendere i nostri........Mado sei incredibile , prima o poi farai crescere i niuri nel vaso dei gerani....... Non fare il furbo , l'anno prossimo un vasetto ce lo farai assaggiare ??? Sei fantastico !! :biggrin: è il mio sogno aldo....da fare invidia a salvo il primo vasetto che faccio sarà vostro!!!!oh sappi che sto aspettando i chiodini per farli come il gio!!! Modificato 2 Novembre 2009 da mado
Messaggi raccomandati