Vai al contenuto

Lentamente, tu risali la china...


mario

Messaggi raccomandati

... fino a chiederti: posso osare ancora sperare?

 

Paradossalmente, le mie uscite migliori sono quelle in cui, ormai appagato dalle precedenti, vivo la passeggiata in quanto tale, senza più l'ansia che, diciamolo pure, ci pervade nei momenti topici della stagione; quelli in cui si è in attesa di un risultato che non si sa se si concretizzerà o meno.

 

In questi casi sono solito ripetermi interiormente, e a volte anche con un filo di voce (sono un po' testardo...): ... Mario, oggi si va senza sudare, statt' quiet'!! (stai calmo, non t'affrettare...), tanto - continuo a ripetermi - se ne trovi due o tre è un miracolo!

 

Di solito, in queste occasioni, le mie previsioni pessimistiche si dimostrano più o meno fondate.

 

Oggi... bhè, giudicate Voi:

Consiglio, come al solito, la versione hi res (in formato sfondo desktop): http://img207.imageshack.us/img207/972/altarinoii1024.jpg

post-1200-1254840593.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Altra angolazione (purtroppo il grandangoo spinto e l'inclinazione della fotocamera alterano la prospettiva sino a far apparire gli elementi in secondo piano ben più piccoli di quanto non siano: tutti funghi magnifici).

hi res: http://img62.imageshack.us/img62/5544/altarino1024.jpg

post-1200-1254840933.jpg

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido Mario, a volte quando si corre non ci si gode la natura, ad andare più piano ci si gode quel che si trova molto di più.

Poi se si parte da aspettative basse la sorpresa fa sempre piacere, altrimenti si resta delusi

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho adottato il "basso profilo"...e mi gusto il bosco...

Pensa te che per esser sicuro di camminare piano e di non trovare troppi funghi.... ho adottato un metodo infallibile: ...vado spesso con Pietragi! :x124:

Modificato da supermac
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho adottato il "basso profilo"...e mi gusto il bosco...

Pensa te che per esser sicuro di andar piano e non trovare troppi funghi, :kez_05: ...vado spesso con Pietragi! :clapping:

 

 

Guarda che adesso i miei piedi stanno meglio e quindi non mi devi aspettare, fetentone :x124: . Comunque se non riuscissi a starti dietro adotterò un sistema che utilizzavo quando giocavo a basket e dovevo marcare uno più piccolo e veloce... il mio bastone l'hai visto :biggrin:

E poi in Appennino fanno sotto foglia, se corri io raccolgo quelli che non schiacci :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete centrato il punto: adottare un basso profilo mette nelle condizioni migliori per una sana e, spesso, molto più proficua passeggiata.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Mario, condivido le tue riflessioni....... ma io sudo lo stesso :dntknw: (oggi splendida giornata di sole) :biggrin:

 

:hug2:

 

 

Verissimo Salvo; io intendo solo: evitare di grondare come al solito! :rolleyes: :rolleyes:

Pensa che risalendo il lsentiero per il Lago Cece con quattro gradi e con solo maglietta a mezze maniche e giacca di cotone tipo militare mi è riuscito di sudare egualmente... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido Mario, a volte quando si corre non ci si gode la natura, ad andare più piano ci si gode quel che si trova molto di più.

Poi se si parte da aspettative basse la sorpresa fa sempre piacere, altrimenti si resta delusi

 

Giovanni

 

quoto Giovanni e complimenti :rolleyes:

 

ciao Aldo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).