michele66 Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Luogo tanto caro al nostro Presidente... Domenica un breve giro di perlustrazione...giusto per riprendere il contatto interrotto mesi e mesi addietro..
didò Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 Ciao Miche'.... Dai che tra poco la tua magnifica Val di Fiemme si svegliera' davvero..e allora avremo da divertirci... Un abbraccio e un bacione alla piccola... Fabio
fario73 Inviato 5 Maggio 2005 Inviato 5 Maggio 2005 ohiohi se davvero fisso per l'estate a Predazzo e su quindici giorni 4 riesco a fare tenere i figlioli da sola a mia moglie.... due son per i funghi e due....scusate il primo amore......sarebbero per .....quello....il Travignolo???? a presto...porto su anche una baby-sitter....
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Ciao, Fabio Un mesetto ancora e poi...... Un baciotto anche alla tua piccola Matteo, i bimbi li lasciamo giocare qui..mentre noi
Gibbo Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 ......Michele che panorami, la passeggiata lungo il lago è bellissima!!! Un saluto! Gibbo.
Pedroso Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Paesaggi mozzafiato, Michele ...e in TUTTI i periodi dell'anno Ciao Pasquale
fario73 Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Matteo, i bimbi li lasciamo giocare qui..mentre noi <{POST_SNAPBACK}> alle 7 mi scrivi ciò.... io alle 8 fo colazione e con mia moglie si discute su come organizzarsi.... sai Silvia se qualche volta rimani al parco coi bambini.... mica tante...4 o 5 volte.... se poi si trova qualcuno con cui si fa amicizia.... CHE MI STAVI ASCOLTANDOOOOOOOO!!!!!!?????????? PS: e quella è casa tua??non me lo dire sennò svengo... :halla: ciao doc
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Matteo, quella è una casetta che appartiene all'hotel Torretta...( la mia ex-padrona di casa..tra 1 mese mi trasferirò a casa mia!!!! :halla: :halla: ). Pedro, Giacomo, che dire.....venite, venite, venite!!!!!!!!!!!!!! Io vi aspetto tutti a braccia aperte!
Repandum Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Michele, panorami meravigliosi, non conosco le tue zone ma sono veramente belle da quel che vedo dalle foto. Stefano
daiano Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Micheleeeee...mi mostri "impunemente" il torrente Travignolo ed il Lago di Paneveggio (Forte Buso)...in verità scarso d'acque, mi sembra Paneveggio, il luogo più piovoso della val di Fiemme ! Michele...quest'anno imperveseremo..su e giù per ogni versante, ogni foresta, ogni radura Un abbraccio giorgio
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Giorgio,ai toscanacci non faremo trovare neanche una delle nostre brise....tutte noi!!!!!! Ne troveranno, come sempre, più loro che noi che siam del posto.... :o Il Presidente conosce pure i singoli ciuffi d'erba a Paneveggio....
Romanus Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 Che spettacolo di posti , Michele !!!! A me fanno impazzire anche d'inverno , con la neve , ma in primavera e estate ...... Spesso si tende a sottovalutare le fortune che ci dona la vita : a mio avviso , questi posti , questi panorami , valgono un tesoro inestimabile !
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Inviato 6 Maggio 2005 Che spettacolo di posti , Michele !!!!A me fanno impazzire anche d'inverno , con la neve , ma in primavera e estate ...... Spesso si tende a sottovalutare le fortune che ci dona la vita : a mio avviso , questi posti , questi panorami , valgono un tesoro inestimabile ! <{POST_SNAPBACK}> Sono perfettamente d'accordo con te. Io non sono originario di questi posti..ma ho deciso di abitarvi "a tavolino".. Una scelta di vita che ogni giorno "benedico"....
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Inviato 6 Maggio 2005 per i posti non c'è che dire sono stupendi anche se i li preferisco ..fra un mesetto ciao doc
Messaggi raccomandati