Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Domenica mattina andiamo con la piccola Irene, l'espertissimo zio tommaso e il babbo a traino...zona attorno a collodi. Eccone uno... Modificato 5 Ottobre 2009 da Fran
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Bisogna dirlo alla mamma che ho trovato un porcino...
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 La giornata è positiva...brava Irene e bravo zio!
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Un grazie allo zio che ha condiviso i suoi segreti...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Irene bellissima e bravissima , meno male che lo zio non si chiama.......Pinocchio....
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 mitico! anche io mi porto i bimbi appena posso. a dopo per le foto dei miei cuccioli ciao g
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Grande Fran e tanti complimenti alla dolcissima Irene Ciao Sanzio
supermac Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 W i bambini che seguono i genitori nel bosco! Mia figlia è allergica alle salite, e viene cone me solo in pianura! Non troviamo pregiatezze come le tue, ma ci si accontenta di poco, l'importante è far vivere loro la natura!
Ospite mushroom75 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Che bella immagine!!!!..... Non posso che ..... Questi sono i topic che, seppur brevi, lasciano un ottimo segno.... p.s. Dai un bacione alla piccola Irene da parte mia.... stasera farò vedere il topic al mio Riccardino...... un abbraccio.....
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Irene bellissima e bravissima , meno male che lo zio non si chiama.......Pinocchio.... Lo zio invece fa il pinocchio quando gli chiedono: ma dove li hai trovati?
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Bel modo di far crescere un bambino, complimenti Giovanni
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Irene è Bellissima.... I funghi...per me..sono il contorno e il motivo del suo Sorriso... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei Giuliano
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 grande Irene non c'è cosa più bella che portare al bosco i propri piccoli a divertirsi,un saluto e complimenti ciao Aldo
Messaggi raccomandati