Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 ...e vaiiiiiiiiii.... Grande Sanzio. ................................. sò contento. ciao bello. ale
win_67 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Bravo Sanzio e bene per le foto ultra migliorate. Saranno stati i soggetti a farti migliorare Ciao Vincenzo
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Ovoli e neri, Sanzio ti ci metti anche tu? Allora è una persecuzione, bisogna che ne trovi anche io Giovanni
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Sanzioooooooooo a momento me perdevo sto gran bel topic complimenti hai fatto il giro che boschivo che amo di più un caro saluto,ciao Aldo
cioffi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 bene sanzio, hai trovato bei funghi e di qualità..... complimenti!
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 grande!!!!!! ho una voglia di ovuli terribile, purtroppo per me ancora nulla dalle mie parti, solo un paio a giugno!ù complimenti! Vieni dalle mie Claudio, per gli ovoli è il momento adesso Ciao e grazie Sanzio
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 ...e vaiiiiiiiiii.... Grande Sanzio. ................................. sò contento. ciao bello. ale Grazie Ale......... sò contento pure iooooooo Un
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 Bravo Sanzio e bene per le foto ultra migliorate.Saranno stati i soggetti a farti migliorare Ciao Vincenzo Forse come dici tu sono i soggetti, ancora non conosco benissimo la digit ma comincio ad essere un po soddisfatto delle foto e anche dei soggetti. Sanzio
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 Ovoli e neri, Sanzio ti ci metti anche tu? Allora è una persecuzione, bisogna che ne trovi anche io Giovanni Dai Giovanni, ne trovano tutti.............devo solo stare a guardare ???????? Un Sanzio
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 Sanzioooooooooo a momento me perdevo sto gran bel topic complimenti hai fatto il giro che boschivo che amo di più un caro saluto,ciao Aldo Grazie Aldo, un salutone anche a te Buona Giornata Sanzio
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 Oh Sanziooooooooooo, codesta e l'è una buttata vera!!!!!!!! ......complimenti per aver trovato il tempo di far foto anche ad altri funghetti. Un salutone
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 bene sanzio,hai trovato bei funghi e di qualità..... complimenti! Grazie Cioffi per la qualità direi ottimi Ciaooooo
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 Oh Sanziooooooooooo,codesta e l'è una buttata vera!!!!!!!! ......complimenti per aver trovato il tempo di far foto anche ad altri funghetti. :biggrin: Un salutone Ciao Gibbo, speriamo che la buttata duri, anche se ultimamente (purtroppo) non ho molto tempo da dedicare al bosco, I funghetti vanno fotografati tutti, quando le riguardo in casa mi ricordo benissimo il punto dove li ho trovati ed è bellissimo anche ricordare. ciao
Messaggi raccomandati