Vai al contenuto

Anche a Settembre


ielpo

Messaggi raccomandati

:snoozer_05: :00015014:

 

Caro Gabriele,

 

Sono ben Felice per te...sopratutto se i guai fisici..sono solo un ricordo...

 

Belle immagini...grazie di avere portato la Digit...e bei Soggetti...

 

Vedremo poi quelle di Lorenzo...

 

Un Abbraccio a tutti due

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Marco, fino a Settembre ce l'ho fatta ad andar su, ma ormai temo mi toccherà abbassarmi per riempir lo zaino. :x124:

 

Grazie Renato, ci applichiamo come fossimo a tavola...in Maremma spero proprio di esserci...ho qualche preoccupazione per l'abbinamento con Fuoriclasse, ma fa niente. :bye1: :good:

 

Grazie Raffa, un bacione anche a te! :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco, fino a Settembre ce l'ho fatta ad andar su, ma ormai temo mi toccherà abbassarmi per riempir lo zaino. :1a:

 

Grazie Renato, ci applichiamo come fossimo a tavola...in Maremma spero proprio di esserci...ho qualche preoccupazione per l'abbinamento con Fuoriclasse, ma fa niente. :good: :x124:

 

Grazie Raffa, un bacione anche a te! :bye1:

 

O Gabriele, "non ti curar di loro ma guarda e passa". :crigon_04: ...e poi potrebbe essere piacevole! :bye1: :1a: :friends: :yes4:

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele, non sapevo che da due mesi avessi due lavori!!

.........sarà la crisi!! :crigon_04:

 

Mi raccomando la manutenzione degli arti, non vorrai mica ridurti come Iggava.... :bye1:

 

Oh!!! bada di venire in Maremma, c'è da fare un controllino ad alcuni tappi di sughero per vedere se han resistito!!!! :good:

 

....e porta quell'imboscato di Lorenzo è un pezzo che un si vede

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giuliano, un abbraccio anche a te. :x124:

 

Si Giovanni, ho selezionato le foto migliori e comunque in quel senso il faggio è una garanzia! :clapping:

 

Ciao Vincenzo, a parte il mese di Luglio e l'ultima decade di Giugno in cui son stato fermo per lo strappo, siamo usciti più o meno di continuo e sempre con discreti risultati...speriamo continui così! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahha, non so Gianluca, non ho una spiegazione logica...credo parte della colpa sia di piccoli problemi circolatori e il resto sia dovuto all'eccesso di fatica...ma è solo la mia opinione non suffragata da prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Complimentoni gabriele!!!... bei ritrovamenti... e poi sono di faggio, e quindi.... I MIEI PREFERITI!!!!!!!!!!

 

 

a presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi pareva strano fossi stato a riposo!!!!!

brigante indisciplinato :punish: ... non guarirai mai, come me :biggrin: , da questa malattia del fungiat.. :dntknw:

anche io mi porto a spasso una schiena malandata :hug2: .. ma è tale la passione, la voglia di bosco :rolleyes: , che per quelle poche ore mi passa tutto :hug2:

 

Ci vediamo prestooooooooo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzo Renato, con Massimo si ghigna come matti! :mosking:

 

Te la saluto Gio, chiedi stasera al servizio segreto che ti dice cos'è successo oggi... :yahoo:

 

O Giacomo, non ti sfugge nulla eh...se c'è poco da fare in ufficio si va per boschi, che ci vuoi fà!?!? :biggrin:

 

Gianluca non mi sembra poi così malridotto, a giudicare da tutte le uscite che fa e dal passo da montagnino d.o.c. :biggrin:

 

In Maremma cercheremo di non mancare e a proposito di Lorenzo, proprio stamattina tra rossi ed edulis gli ho ricordato la tua richiesta...speriamo si decida! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).