Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 non ho resistito e' stato piu' forte di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 comincia a piovere con tuoni e fulmini che si avvicinano e quindi si va a casa purtroppo . devo ringraziare l'amico Paolo per l'invito e gli omaggi molto graditi peccato sia arrivata la pioggia ma spero ci siano altre occasioni . scusate se mi sono dilungato tanto un forte abraccio a tutta APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bel post Ignazio dai che fra poco inizierai a divertirti anche tu Ciao ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bravo Ignazio, mi sa che molto a breve sarai parecchio impegnato... Bellissimi scatti e specie molto ben documentate Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Finalmente la stagione è cominciata anche da voi!!! Sono proprio contenta per i vostri ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Sono proprio contento che anche tu hai iniziato a raccogliere "soddisfazioni" Ignazio ero quasi certo che dopo Salvo (che però sta raccogliendo mostri, non funghi ) anche tu iniziassi a postare qualche frutto della meravigliosa terra sarda ...... ...e questo non è che l'inizio, vedrai Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bel post Ignazio dai che fra poco inizierai a divertirti anche tu Ciao ciao Fabio ciao Fabio , speriamo in qualche specie in piu' e poi il divertimento e' assicurato ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bravo Ignazio, mi sa che molto a breve sarai parecchio impegnato... Bellissimi scatti e specie molto ben documentate Fabio se arrivasse un altro po d' acqua lo sarei certamente di piu' il bosco ha acora tanta sete ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Finalmente la stagione è cominciata anche da voi!!! Sono proprio contenta per i vostri ritrovamenti grazie Raffa P.S. che bella professione che ti sei scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ignazio foto belle ed interessanti :hug2: funghi mai visti ad oggi... ma da come dici tu la bella passeggiata salutare che non guasta mai l'abbiamo fatta se passi da Roma le fettuccine con i porcini te le cucino io a casa mia,per una persona gentile come te la porta è sempre aperta ..... grazie Aldo gentilissimo , speriamo al piu' presto di incontrarci se a te capita di passare da queste parti non portare solo il cestino anzi di quello puoi pure farne a meno uno lo rimediamo ma portati apresso l'atrezzatura per la pesca io sto a 5 minuti dal mare con delle belle oratone e non solo da pescare ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Sono proprio contento che anche tu hai iniziato a raccogliere "soddisfazioni" Ignazio ero quasi certo che dopo Salvo (che però sta raccogliendo mostri, non funghi ) anche tu iniziassi a postare qualche frutto della meravigliosa terra sarda ...... ...e questo non è che l'inizio, vedrai Un ciao Pasquele , quanto mi spiace che ci sia di mezzo il mare se comincia la buttata mi avrebbe fatto tanto piacere averti al mio fianco ... certo che ora Salvo sta fuori concorso sono davvero favolosi i neri che sta trovando :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Finalmente la stagione è cominciata anche da voi!!! Sono proprio contenta per i vostri ritrovamenti Concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Cavolo, gli ovoli erano davvero stupendi, che colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Caro Ignazio... Sono felice per te...cominciare a trovare e a raccogliere...proseguire a fotografare di tutto e...Bene...Grazie.. Un Abbraccio di cuore a te,ai tuoi Amici e alla Family..tutta.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Concordo grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati