Vai al contenuto

Quella sporca ultima crociata.....


Messaggi raccomandati

crociate ..... m sà che dovrò aspettare il prossimo anno :clapping:

 

Guarda che quest'anno durano sino a Dicembre.......non per me ma durano..........

Un bacio a chi sai tu....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravi ragazzi. Mi siete mancati. Alla prossima. :friends: :vekkio:

 

Peccato non esserci ma stamattina non sono neppure andato a vedere il grande giocare per motivi diciamo....suocereschi.......devo curarla per voi......

Ho sentito il piccolo grande uomo.......CARICO !!

Lasciatene 2 a sporare.......

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post, ciao Da'....siamo adulti, non c'e' bisogno di tante parole..... :clapping:

 

Grazie Dany , abbiamo parlato molto di te......non ti fischiavano le orecchie ?

Ricordati che sett. prox sono in ferie..........

 

Ciao bestia...

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi crociati :clapping: bella uscita come sempre :vekkio:

 

un' :hug2: a tutti Aldo.

 

Grazie Aldo , ogni tanto ci vuole.....sembriamo veramente ragazzini......sembriamo......

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :friends:

 

Ragazzi...saranno belli i Funghi.....ma siete infinitamente più Belli Voi...

 

Bisognerà proprio che prima o poi...mi compri una Corazza,uno Scudo e una Spada...e partecipi a una Crociata...

 

Non me ne pentirò sicuramente...

 

Un Abbraccio circolare a tutti voi..con tanto Affetto..

 

Giuliano

 

Giuliano , anche in mutande , dovrai combattere solo contro i viveri........contro i Longobardi ti proteggiamo noi Liguri......

 

:vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo stellassa , te a correre a meta .......e io ad aiutare il doge ad accatastare legna :clapping: :friends:

belle foto bei funghi bella gente.......grande crociata :vekkio: :hug2:

ciao Aldino :bye1: :bye1:

 

Spero che oggi vi possiate rifare della giornata , ho saputo che li c'è pienissimo......

A presto..

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete un portento :0123: mi avrebbe sicuramente fatto molto piacere essere dei vostri :friends:

 

Tu non dovresti più postare.......non è possibile vedere quei funghi......

 

Sarebbe bellissimo avervi tutti........peccato che non ci sia un volo per quell'ora.......

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldino Daprà è sempre il numero uno, adesso poi fa anche dei post ironici, come ha scritto il Doge che porello stava a lavorà(mazzi tuoi vecchio orsone) siamo adulti??????? noi adulti ma non voglio nemmeno pensarso per un attimo....................noi siamo dei bambinoni che si divertono e giocano a cinquant'anni , che si divertono a stare insieme, che si perdono nel bosco e scendono a 3 KM dalla macchina(grazie di cuore a chi è venuto a prendermi)......................che fanno dell'ironia e del rispetto reciproco la loro filosofia, almeno una volta alla settimana..................

beh.................voglio continuare a volare con questi amici.........................volo sono in alto mi diverto come un matto a vedere da quassù il mondo di laggiù................... :friends:

 

 

Siamo ai ringraziamenti, grazie a tutti ma visto che è la prima volta che viene con noi al "duturin" Massimiliano (DOCMAX) che se non è rimasto stravolto dall'esperienza penso che ci farà ancora il piacere di stare con noi (non berti tutta la bottiglia da solo in questi giorni) e tieni d'occhio la valle.............. :bye1:

 

Alla signora che con la sua presenza ha dato quel qualcosa in più alla crociata la Nostra e Vostra Lady................che ho scoperto è parente del Ciambellano (mazza che occhio ragazzi non ne bolletta uno) :hug2:

 

e poi all'amico aldino Daprà che vi garantisce un'orso come me............................è qualcosa di speciale,...........................brutto fuori ma bello dentro ahahahahahahahaha

 

 

 

 

 

 

azzzzzz sono venute sfuocate pazienza la prossima volta

 

Il Vichingo

 

 

lo so che vi chiedete ma dove sono le tue foto? ragazzi calma appena le stampo le posto ahahahahahahaha

 

La tua malattia si chiama demenza senile , altro che ragazzino......sei fuori di testa , vuoi fare il cavaliere e sul più bello rovini tutto , fai da guida e sbagli strada.......Giò , continuiamo a volare......è bello scrivere col sorriso sulle labbra , con la gioia nel cuore......siete un bel gruppo , Abba no.......è un piacere condividere qualche ora con voi.....ieri in 15...domani 30? Magari!! di questo passo faremo un miniraduno alla settimana.....

Le foto ? mav........

Giò ieri mia moglie..... :clapping: :friends: :vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata una supermaximegaultraCrociata :vekkio: :hug2:

 

Quanta bella gente!!!!! :clapping:

 

Un abbraccio a tutti :bye1: :friends:

 

Grazie Raffa , peccato alcuni siano scappati prima.......ma tutto non si può avere..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto il pienone!!! :clapping:

 

Complimenti e tanti saluti.

 

Non solo nel bosco ma dopo.........sono degli struzzi !!!

Divorano l'impossibile......ci vorrebbe uno di quei vostri maialini...... :vekkio:

 

Chissà......

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo nel bosco ma dopo.........sono degli struzzi !!!

Divorano l'impossibile......ci vorrebbe uno di quei vostri maialini...... :hug2:

 

Chissà......

 

:clapping:

 

:vekkio:

 

Noi siamo sempre qui ad aspettarvi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aldo come al solito,

te e tutta la truppa :hug2: ,il lavoro ancora una volta mi ha fermato sul piu' bello :vekkio: ma sapro rifarmi

 

alla proxima :friends: crociata!!!!!!

 

Mercoledi sono in ferie :bye1: e un giretto li penso propio di venire a farlo al99.9 per cento :friends: sempre se e' rimasto

 

ancora qualcosa !!!!!

 

Ciao ciao :clapping: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua malattia si chiama demenza senile , altro che ragazzino......sei fuori di testa , vuoi fare il cavaliere e sul più bello rovini tutto , fai da guida e sbagli strada.......Giò , continuiamo a volare......è bello scrivere col sorriso sulle labbra , con la gioia nel cuore......siete un bel gruppo , Abba no.......è un piacere condividere qualche ora con voi.....ieri in 15...domani 30? Magari!! di questo passo faremo un miniraduno alla settimana.....

Le foto ? mav........

Giò ieri mia moglie..... :clapping: :friends: :vekkio:

hahahahaahahahahahahahahahhahaahahahha lo so non avevamo la tovaglia..................................oh stasettimana ci becchiamo almeno due o tre volte spero(porto i funghi al mia capa speriamo che bastino).................................sempre che la signora lasci le briglia hihihihihihhihihi :hug2:

 

 

demenza senile dici si si forse è vero però dai non ho rovinato tutto ho fatto un pò di casini ma se non li faccio io chi ci pensa...............sono o no il Vichingo

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaahahahahahahahahahhahaahahahha lo so non avevamo la tovaglia..................................oh stasettimana ci becchiamo almeno due o tre volte spero(porto i funghi al mia capa speriamo che bastino).................................sempre che la signora lasci le briglia hihihihihihhihihi :clapping:

 

 

demenza senile dici si si forse è vero però dai non ho rovinato tutto ho fatto un pò di casini ma se non li faccio io chi ci pensa...............sono o no il Vichingo

 

:vekkio:

 

Ciao gio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI VI GIURO è STATA UNA GIORNATA MEMORABILE..

 

Il marito l'ho perso nel bosco dopo 5 minuti (tanto per cambiare)

quel burbero adorabile di Giò :clapping: mi ha fatto da balia tutto il giorno

Aldino :clapping: l'eroe del giorno mi è venuto a riprendere nel fitto del bosco...

dove Giò mi aveva poi abbandonata al mio destino inseguendo la chimera di raccolte Sicule..

e perdendo a sua volta la strada insieme ai compagni Vichinghi :mosking:

 

Ma alla fine della giornata ovviamente tutti pronti e schierati intorno alle cibarie :68:

abbondanti e variegate come al solito..

 

una nota particolare al "liquorino" 45°comeminimo menta&basilico di Giò

che ci ha stesi del tutto.. :drunk: Vero Doc?? :whistle:

 

Che altro dire se non che "alcuni" pezzi da novanta ci son mancati? :friends:

e che Aldo è incredibile? :hail:

 

Dove lo trovate un pazzo che mette insieme 15 scriteriati e a tutti riempie cesto e pancino?

 

Per Aldino....

Ip Ip Urrà :yahoo:

 

ieri si è levato più di una volta questo urlo

e come al solito :mosking:

 

anche lì ci sian fatti riconoscere

hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).