Vai al contenuto

Quella sporca ultima crociata.....


Messaggi raccomandati

Grazie Raffaela.................

 

p.s. ti ho spedito 5 funghi appena ti arrivano fatti un'altra foto.......................sempre così sognante che almeno cambia avatar ahahahahahahahah

 

Quale foto...quale avatar?? :crigon_04:

 

Bohhhh!!!! :1a:

 

Comunque hai fatto bene a mandarmi i funghi, ho appena comprato il riso Carnaroli e stasera preparo la ricettina di Fradefra :bye1:

 

Che dici, mi faccio l'avatar guardando sognante il piatto? :good: :x124:

 

:bye1: :friends: Ciao pazzoide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quale foto...quale avatar?? :crigon_04:

 

Bohhhh!!!! :1a:

 

Comunque hai fatto bene a mandarmi i funghi, ho appena comprato il riso Carnaroli e stasera preparo la ricettina di Fradefra :bye1:

 

Che dici, mi faccio l'avatar guardando sognante il piatto? :good: :x124:

 

:bye1: :friends: Ciao pazzoide

MI hai fregato è....................l'hai cambiato ma come eri bella così sognante, anche se mi veniva troppo da prenderti in giro..............ah grazie per il pazzoide..............si che bello mentre guardi un bel piatt de risott alla milanesa ciao raffaela Il Vichingo

 

P.S. per le donne del forum cito Lady: burbero

Raffaela: pazzoide oh ragà ma che gli faccio alle donne :yes4:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

MI hai fregato è....................l'hai cambiato ma come eri bella così sognante, anche se mi veniva troppo da prenderti in giro..............ah grazie per il pazzoide..............si che bello mentre guardi un bel piatt de risott alla milanesa ciao raffaela Il Vichingo

 

P.S. per le donne del forum cito Lady: burbero

Raffaela: pazzoide oh ragà ma che gli faccio alle donne :x124:

 

 

....e' perche' ti vogliono bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la colpa è sempre la mia e poi che vuol dire :hai avuto un discorso più lungo di un minuto col Vichingo????? parlo pure troppo beh scendo in silenzio stampa, grazie ma ho gia il gps che mi ha mandato alberto ma la colpa non è mia, uno mi dice aoh dove dobbiamo andare e lui risponde dove c...o volete, visto che stavamo scendendo con lui da quella parte abbiamo continuato, poi telefonicamente in contatto con paolo che mi dice si segui la recinzione e io l'ho seguita.................mi son trovato in autostrada volevo tornare a piedi.............a parte gli scherzi ragazzi fantastico e poi grande il nostro docmax "al duturin" come lo chiamo io, sempre utile nel caso :x124: che i vecchioni abbiano un colpo apoplettico ahahahahahahaha alla prossima cioè giovedì e poi venerdì e poi sabato mi hanno dato le ferie tiè :clapping: Il Vichingo

 

P.S. non credete che mangio e bevo molto no sono tutte illazioni senza fondamento sono loro che portano roba buona e a me spiace sprecarla, con sta crisi poi...................... :biggrin:

 

 

Alla fine ho mangiato piu' di te....con tutto quelle meraviglie culinarie....

 

Il tuo Liquore e' stato semispazzato dai famigliari al sabato sera...complimenti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho mangiato piu' di te....con tutto quelle meraviglie culinarie....

 

Il tuo Liquore e' stato semispazzato dai famigliari al sabato sera...complimenti

 

Max

ohhhhhhhhhhhhhhhh un pò di verità grassie duturin

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sale subito in verticale e mentre Aldo parla di Illecippo...trovo un bel edulis

Basta nominarlo per trovare funghi???? ahah

 

Eccolo....spesso e' lui il protagonista dei discorsi.....

Sempre.... chiacchera almeno quanto mangia... ma è solo un dettaglio del suo carattere :clapping:

Giuan... abbiamo ancora da andare in quel posto dove ti frego le finferle!!!! Ci andiamo dopo la maremma???

 

Complimenti a tutti, ma il vichingo che perde la bussola.............. :x124:

eheh.... anche il caro aldo si perde ogni tanto!!!! Ed anche lui ha guadagnato un passaggio in macchina :biggrin: giusto qualche mese fa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre sei un millantatore sono due anni che me lo prometti non ti credo più.................però se mi dai due bottigliette che tu sai forse mi rabbonisco hehehehehehehehheheehehehe :x124:

Giuan.... vedrai che mi libererò!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttti

 

E' stata come al solito una splendida avventura Noi bambini portati in giro dal maestro-giullare che sempre ci porta in posti piacevoli e ci intrattiene con le sue storielle.

 

Un saluto a tutti e sono veramente contento di aver conosciuto altri come Massimiliano,anche se starti dietro.....

 

Per natale si regalano bussole hai vichinghi. :clapping:

 

 

Grande Paolo, ottimo compagno di bosco

 

La bussola al Vichingo? Chissa' se la userebbe...mumble, mumble.... :biggrin: :good:

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche se lui ormai ama Aldino... :jawdrop:

 

:smile:

 

Ma quanti gelosoni in forum........è stato un colpo di fulmine ma non è successo nulla.......lo giuro !!

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).