supermac Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Pioppino fungo eccellente, attualmente mooooolto abbondante anche nelle mie zone (Garda lake).... Ottimo pretesto per una passeggiata non troppo impegnativa... Una curiosità: da te non esiste la figura del pensionato rubafunghi? Da me è una costante: nei posti accessibili, stormi di pensionati, a più riprese nello stesso giorno, visitano le ceppaie produttive, ed appena i carpofori raggiungono le dimensioni di un cerino, li scorticano letteralmente dalle piante.... Per fortuna esistono anfratti a prova di pensionato che mi danno qualche gioia, sennò trovarli qui sarebbe proprio dura.... Da te non è ricercato come da me, forse... chissà!
dragon56 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Complimenti Mado..............vedo che stai facendo progressi strabilianti........mi sembri gia' un fungarolo incallito !!!! Ancora bravo......i pioppini sono ottimi ........a tavola...... :tongue: Ciao Walter
Borde Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 E' veramente bello vedere tanta passione, non solo micologica ma per la natura in genere, in un ragazzo giovane come te. Ti auguro di mantenerla e incrementarla! Complimenti!
FABIO74 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 BRAVO MADO :biggrin: hai visto che come ti ho risposto nel (topic del ticino )oltre a beneamati anche i piopparelli Eheheheheheheheh Noi Pavesi :biggrin: Ciao Fabio
Sardus Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 grazie ennio!ai miei comunque i funghi escono dalle orecchie bellissimi i pioppini Matteo non posso dire buonissimi perche' purtroppo non li conosco ... quindi quando vuoi prepara una cassetta e quando e' pronta ti mando il mio indirizzo :tongue: ignazio
ste63 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Sei troppo forte. Topic come sempre coinvolgente perchè traspare sempre la Tua grandissima passione Continua cosi Ciao Ste
Messaggi raccomandati