Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
dico che è come affermi tu :good: peccato che non cammina molto :hug2: ,ma....... mò lo alleno io :hug2:

un'abbraccio aldo :bye1:

Sono pigri.....non sono abituati , noi camminavamo sempre e comunque......devi essere felice solo per il fatto che ti accompagni......un giorno gli chiederai di aspettarti ma sarà comunque bello....

:friends:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

quante specie Aldo , davvero bello camminare nel bosco in quelle condizioni e poi con un fungarolo di razza come tuo

figlio bravissimo :hug2: :hug2: :friends:

oramai la concorrenza sta dentro le mura domestiche :bye1:

:good: ignazio

Modificato da Sardus
Inviato
bellezza della natura da immortalare.... :hug2:

cimg2163.jpg

beeeellllooooooo......da record.

Inviato
dico che è come affermi tu :friends: peccato che non cammina molto ,ma....... mò lo alleno io

Aldo, da qui si vede che il piccolo allievo è un fungarolo di razza.....non serve camminare molto, ma andare con precisione solo dove fanno :hug2:

:hug2:

Inviato

Bella passeggiata con l'erede, la mia ha sei anni e mezzo, me sa che è meglio aspettare un pochino, anche se ogni tanto chiede di fare un "giretto" nei boschetti vicini a casa e comodi comodi.

:clapping:

Inviato

...promette bene Lorenzino :wink: è sulla strada per diventare un ottimo "fungarolo" come il papà...mio nipote è ancora piccolo,5 anni,per portarlo nel bosco,nonostante mi pressi continuamente...l'altro giorno l'ho portato a cercare le more,per far fare la marmellata alla nonna...ne sono arrivate poche a casa...nonostante le ottime intenzioni iniziali :good:

Aldo,ci sentiamo domani che ho buone nuove...dai una sbirciatina al post di Cioffi :wink:

Inviato

Ciao Aldo

e daje che ce semo

e che ragazzotto,

fisico da atleta

vedrai che molto presto

a decorso di malattia completato

i funghi te li fara' vedere gia nel cesto

.............................................

la nuova generazione di appibbini

sta' crescendo

:wink: S.S.

Inviato
Sono pigri.....non sono abituati , noi camminavamo sempre e comunque......devi essere felice solo per il fatto che ti accompagni......un giorno gli chiederai di aspettarti ma sarà comunque bello....

:wink:

:good: ......... :wink:

Inviato
quante specie Aldo , davvero bello camminare nel bosco in quelle condizioni e poi con un fungarolo di razza come tuo

figlio bravissimo :wink: :good: :wink:

oramai la concorrenza sta dentro le mura domestiche :crigon_04:

:hug2: ignazio

grazie Ignazio :friends: ....... :good:

Inviato
beeeellllooooooo......da record.

peccato non sono buoni da consumare... senò riempivamo la gerla....

un' :wink: ciao Aldo :good:

Inviato
Aldo, da qui si vede che il piccolo allievo è un fungarolo di razza.....non serve camminare molto, ma andare con precisione solo dove fanno :wink:

:hug2: ......

un' :good: .... :crigon_04:

Inviato
Bella passeggiata con l'erede, la mia ha sei anni e mezzo, me sa che è meglio aspettare un pochino, anche se ogni tanto chiede di fare un "giretto" nei boschetti vicini a casa e comodi comodi.

io ho Mattia a 6 anni che ci segue ogni tanto sul pulito,ma è una peste :wink: ...

grazie un' :good: Aldo

Inviato
...promette bene Lorenzino :wink: è sulla strada per diventare un ottimo "fungarolo" come il papà...mio nipote è ancora piccolo,5 anni,per portarlo nel bosco,nonostante mi pressi continuamente...l'altro giorno l'ho portato a cercare le more,per far fare la marmellata alla nonna...ne sono arrivate poche a casa...nonostante le ottime intenzioni iniziali :wink:

Aldo,ci sentiamo domani che ho buone nuove...dai una sbirciatina al post di Cioffi :crigon_04:

grazie Alfò ti chiamo in mattinata :good:

Inviato
Ciao Aldo

e daje che ce semo

e che ragazzotto,

fisico da atleta

vedrai che molto presto

a decorso di malattia completato

i funghi te li fara' vedere gia nel cesto

.............................................

la nuova generazione di appibbini

sta' crescendo

:wink: S.S.

grazie un' :good: Aldo

Inviato

ciao aldo..........anche io vado con mio figlio.......un pò più cresciutello...........venerdì prossimo se ce la faccio vorrei andare dalle parti tue........se sei interessato telefonami

ciao

alfredo :0123: