Gibbo Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 L'atmosfera ovattata tra nebbia e luci particolari ha fatto dell'ultimo Incontro di APB al Lago Santo Modenese, un Incontro particolare, interiore ed allo stesso tempo condiviso con gli Amici..... Inizio questa rassegna di immagini e parole per provare a raccontare ciò che abbiamo vissuto. Il meraviglioso Rifugio Bertagni che ci ha accolto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ....arrivo su in ritardo rispetto agli altri, il sabato pomeriggio, e mentre il gruppo è a "caccia" di Cervi, io non resisto al richiamo del lungo Lago..... giornata cupa, le nebbia sfuma ogni presenza, ma il faggio ha colori invincibili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ....la nebbia per me non è mai stata tristezza, ma al contrario mi ha sempre fatto sentire più presente. Intorno al rifugio, mentre aspetto gli altri, prendo confidenza con questa strana luce.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ...a pochi metri da noi, sul Lago, il Rifugio Marchetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......bellissimi i faggi del lungolago. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 .....ho scattato da subito molte foto, era come fotografare un luogo dentro di me, questa è la sensazione che provavo, da solo, con la nebbia, nel silenzio sul Lago... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 .....questa l'atmosfera che mi attendeva appena arrivato al Lago Santo ed dopo un giro sul lago, mi son seduto davanti al Rifugio ad attendere gli altri, in un "giardino" che ciascuno di noi vorrebbe intorno casa... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......concludo questa breve introduzione con una foto di gruppo. ...ma tremate perchè ne ho altre 40 di foto!!!! :hug2: Gruppo Lago Santo Modenese! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 (edited) ....ed uno dei nostri "piccoli Amici" del Rifugio!!! :wink: ......la notte del Monte Giogo Edited September 28, 2009 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 E' VITA intensa! Tremate due volte perchè ho quasi altrettante foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 E' VITA intensa!Tremate due volte perchè ho quasi altrettante foto. Auguri Andrea....... :hug2: non lo sapevo!!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 Oramai che ho un attimo riprendo dall'Alba di domenica, filtra la luce del sole e via di corsa sul Lago...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ......una luce ancora diversa, una luce unica.... :hug2: :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 (edited) ....attimo dopo attimo la luce cambia e ci regala colori sempre nuovi. Edited September 28, 2009 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ....il pescatore non poteva mancare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts