Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Vent Sum sicur che sa pò no sufegà la puesia sono sicuro che non si può soffocare la poesia anca se lù tegnù tropp temp in gula anche se l'ho tenuta troppo tempo in gola adess le ura de cantà la primavera adesso è ora di cantare la primavera dulcisima cume al silensi di me ann dolcissima come il silenzio dei miei anni Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 A volte un vento ci soffia dentro, e si sente un richiamo che viene dal profondo dell'anima, così so che devo andare, so che devo andare là, dove riesco a trovare una dimensione che la quiotidianità non mi regala, il mio bosco la mia valle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) mentre salgo su per il sentiero dentro comincia a muoversi qualcosa che non so definire, non penso nemmeno ai miei amati che tanto so che non ve ne sono ascolto il silenzio.................... Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) cambiano le ambientazioni e anche il mio stato d'animo mi sembra di volare di camminare sul nulla, nascosto tra mille pensieri che qui diventano dolci Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Incontro loro splendidi folletti del bosco, un pò infreddoliti e bagnati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) loro mi guardano increduli e sembra mi dicano ma che ci fai qui bestia di un vichingo......................... Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Guarda che bei colori che abbiamo, impara a guardare anche noi e non solo i nostri cugini............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e come un raggio di luce il mio bosco anche oggi in questa quasi solitaria uscita mi ha regalato di più di quanto io possa dare a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 e quando meno te lo aspetti eccolo e li che mi guarda ed io guardo lui, quasi non ci volessimo incontrare, proprio oggi cyhe ti vedevo dormire caro amico anche oggi mi vuoi dare.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Ora vado e grazie ti voglio più bene di prima amico mio alla prossima grazie per questo mazzo di fiori, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) Non potevo resistere proprio non potevo dovevo venire oggi ciao Valle che mia non sei perchè sono io ad essere tuo.................OPPSSSSS speriamo che mia moglie non legga ciao ragazzi dopo tutte ste menate seriose ...............non sembro nemmeno io mah, mi hai rubato il cuore e scusate per le foto, non sono foto igienico.................. Modificato 24 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 non sarai "foto igienico" ma sei forte Giuà Bravo....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 bellissimo post selvadigh! quando si torna in valle che è già un anno che non ci vado? mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 allora ci hai provato.....e bravo non potevi resistere.....al richiamo della valle, è troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Grande Gio', vedrai che tra un po' si parte Mi sa che pero' non so se riesco a fare quel cambio turno che ti dicevo, domani mi dicono Sempre stupendi i nostri posti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati