Vai al contenuto

Il richiamo del Vichingo


Vichingo

Messaggi raccomandati

Lo spirito giusto, quello che accompagna le uscite migliori... senza pretese ma... a volte con Sorprese! :give_heart:

Saluti.

P. S.: le finferle valgono sempre un'uscita...

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao selvatico! come ti capisco...sto pensando al mio boschetto, o forse come dici tu, al boschetto al quale appartengo.....

 

bellissime le parole di inizio post! Anche senza traduzione forse questa volte le avrei capite...! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, che sei diventato anche un poeta? Bravo vichingo sopratutto perche' ti sei deciso a fare qualche :give_heart: e ora se quando vieni con noi non te la porti so' :telephone: ps: quei boschi....piani, mi sembra di conoscerli..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci hai provato.....e bravo :give_heart: non potevi resistere.....al richiamo della valle, è troppo forte

si quando il bosco chiama bisogna obbedire ciao e grazie Gio

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gio', vedrai che tra un po' si parte

 

Mi sa che pero' non so se riesco a fare quel cambio turno che ti dicevo, domani mi dicono

 

Sempre stupendi i nostri posti

 

Max

Max forse è meglio che tieni le cartucce per settimana prossima ho visto uno che ne aveva 7 o 8 e arrivava dai prati.........capito mi hai ................un abbraccio Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spirito giusto, quello che accompagna le uscite migliori... senza pretese ma... a volte con Sorprese! :telephone:

Saluti.

P. S.: le finferle valgono sempre un'uscita...

Sono daccordissssimissimo con te le finferle sono tra i mei freferiti.................peccato che erano poche :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao selvatico! come ti capisco...sto pensando al mio boschetto, o forse come dici tu, al boschetto al quale appartengo.....

 

bellissime le parole di inizio post! Anche senza traduzione forse questa volte le avrei capite...! :give_heart:

eheheheh è l'inizio di una canzone .....................io sto imparando il portoghese e tu il milanesssssss e brau nan un abbaccione forte Il Vichingo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, che sei diventato anche un poeta? Bravo vichingo sopratutto perche' ti sei deciso a fare qualche :telephone: e ora se quando vieni con noi non te la porti so' :friends: ps: quei boschi....piani, mi sembra di conoscerli..... :chin:

ehehehehehe mio DOGE le foto fanno schifo non so bono, che la porto a fare la macchina tanto c'è il mio amore che le fa hihihihihihihihihih :give_heart:

 

 

 

si si sono loro i miei boschetti piani ahahahahahhaha

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si........ :give_heart: ........ che sei ...foto igenico.... :telephone:

complimenti, per il bel post Giuà... :chin:

....... andar per boschi da soli, è il modo giusto per goderselo tutto.

 

ciao :friends:

ale

non ero solo ma era come se lo fossi il mio amico gianni è più selvatico di me eheheheheh ciao e grazie Gio Il Vichingo

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post ciao Al :give_heart:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tranquillo , non ti rubo l'esclusiva , però mi piace.......

Lo capisco cosa provi , lo capiamo tutti...anch'io nei miei boschi sono attratto da qualcosa di enorme.....qualcosa che mi fà stare bene....è come entrare in casa propria dopo essere stato fuori per tanto tempo......

Gio , le tue foto non sono bellissime.....ma quei punti qualcosa vogliono dire.....ed è bellissimo......

 

Ciao Bestia.......

 

:telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).